menù

venerdì 13 marzo 2015

That's the end my Darling - Prodotti Finiti Febbraio 2015

Oggi vi mostro i prodotti finiti nel mese di Febbraio, si lo so è finito da quasi due settimane ma a mia discolpa posso dire che solo oggi sono riuscita a fare le foto e che post sarebbe senza le immagini?

Voglio anche dirvi che questo mese per me elencare i prodotti finiti ha un sapore completamente diverso dal solito, ha il sapore della SODDISFAZIONE! Si perchè molti dei prodotti che state per vedere facevano parte della prima lista dei prodotti del nuovo PROGETTO DI SMALTIMENTO di cui vi ho parlato QUI.

Bando alle ciance vi faccio subito vedere cosa ho finito, non sono moltissimi prodotti ma come vi dicevo alcuni stazionavano nei miei armadietti da moltissimo tempo indi per cui .... me felicerrima!


Vediamo subito i prodotti nel dettaglio (da sinistra a destra), in rosso vi segnalo quelli che facevano parte del Progetto Smaltimento (AKA per uno shopping consapevole e responsabile), se volete saperne di più lo trovate QUI:

LAVERA, maschera trattamento ristrutturante per capelli strapazzati e secchi. Soprassiedo su quel "strapazzati" ^__^ che mi fa molto ridere e vi dico che questa maschera non mi ha regalato grandi soddisfazioni, anzi per i miei capelli era come acqua fresca, che la usassi o meno non cambiava assolutamente nulla. I capelli non risultavano né più lucidi né rinforzati, né tantomeno più corposi. Uno dei primissimi acquisti fatti al Naturasì scoperto vicino a casa, ma era meglio se lo lasciavo sullo scaffale. Sicuramente non lo ricomprerò!

BENEFIT, Stay don't Stray. QUI trovate la recensione fatta molto tempo fà eh .... no la mia opinione non è cambiato affatto!

DELIDEA, crema viso colorata BB Green. Tra un paio di giorni arriva la review di questa crema viso colorata, simil BB Cream, di Delidea. E' uno dei primi prodotti del brand che acquistai e ho faticato un pò a finirlo, forse se non lo avessi messo nel Progetto Smaltimento non ci sarei mai riuscita. La review la troverete QUI a brevissimo.

OLAZ, Total Effects 7 in one, contorno occhi alta perfezione. Adoro questo contorno occhi della Olaz, l'ho ricomprato decine di volte perchè ha la consistenza giusta per la mia zona perioculare, riesce a camuffare molto bene le occhiaie, nonostante serva comunque il corretto nei giorni in cui ho le occhiaie più marcate ma anche in questo caso è un'ottima base su cui lavorare poi i prodotti copriocchiaie. Sicuramente la ricomprerò più avanti, ho solo voglia per ora di sperimentare altre strade. E poi magari chissà che nel frattempo non riesca a trovare qualcosa con un INCI un pò più verde!

LUSH, Acqua di Luna. Non mi dilungo molto su questo prodotto perchè ve le ho già sfrantumate a dovere miliardi di volte. Vi dico solo che una nuova confezione è già nel mio armadietto ^__^

OMNIA BOTANICA, Crema esfoliante viso con olio di Argan. Parere su questa crema .... Meh! Finita solo perchè faceva parte del Progetto Smaltimento, non è né carne né pesce. Mi ha lasciata completamente indifferente (che detto tra noi è peggio che avere un parere negativo a riguardo).

MARILOU BIO, crema viso antirughe. Non ho riscontrato grandi giovamenti con l'uso di questa crema, c'è anche da dire che non ho tutte queste rughe (grazie a Dio!). La confezione è piccina piccina (30 ml) e il costo è di € 5,20 .... forse un pò troppo :/
Se vi interessa vi faccio una review approfondita, fatemelo sapere con un commento qui sotto.

ASSENTE GIUSTIFICATO
LUSH, Let the good times roll (maisenza). Non lo vedete in foto perchè mi sono scordata di lui quando l'ho scattata; avevo già lavato il vasetto e lo avevo riposto per il Back to lush. Che dire? Lo adoro alla follia, l'ho comprato fantastiliardi di volte, ringrazio ogni giorno il signor Lush per averlo fatto entrare in permanente. Peccato che da quando sono a casa in maternità non ho una bottega nelle vicinanze per fare rifornimento. Il suo profumo è qualcosa di paradisiaco e mi lascia la pelle pulita, morbida e idratata.

NON CI SIAMO PROPRIO (aka dritto dritto nella rumenta)
BIONOVA, siero viso contorno occhi e labbra al melograno e olio di argan. Non ci siamo proprio con questo siero, comprato alla Coop un pò di tempo fà, fin da subito non siamo riusciti a fare amicizia, ho provato a dargli più e più chance ma niente .... mi secca tantissimo e forma sulle zone dove lo applico una patina tipo quella delle maschere pill off.
Solitamente cerco di riutilizzare in modi alternativi o di regalare a chi potrebbe apprezzare più di me i prodotti che proprio non riesco a finire ma questa volta ho deciso di buttarlo e non di regalarlo a qualche amica perchè la confezione è ormai aperta da qualche mese e nonostante abbia un PAO di 12 mesi non ricordando quando l'ho aperto non voglio correre rischi.

Bene, per febbraio è tutto e mi ritengo decisamente soddisfatta non tanto per la quantità di prodotti finiti, che non è enorme, bensì per il fatto che molti di questi erano in mio possesso da moltissimo tempo e grazie al Progetto Smaltimento mi sono finalmente decisa a .... terminarli.

Ragazze fatemi sapere se anche voi usate questi prodotti e cosa avete finito questo mese :) come sempre aspetto i vostri commenti.
Baci Baci

14 commenti :

  1. La crema esfoliante l'avevo provata e non mi era dispiaciuta, anche se per la mia pelle mista era un po' troppo.
    Vedo che il progetto smaltimento sta dando i suoi frutti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii sta davvero spingendo nella strada giusta :)

      Elimina
  2. Io come al solito non ho finito nulla ;( vorrei provare acqua di luna di lush kiss

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che non te ne pentirai, io ho provato anche le altre ma questa è la mia preferita!

      Elimina
  3. Ecco
    ..mi jai incuriosita con il contorno o chi dells olaz.
    Ho provato la bb green deludea facendone una recensione. ..d'estate non è male ma siccome nn sopporto nulla di appiccicoso faccio fatica a finirla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non vuoi prodotti solo ed esclusivamente bio con questo prodotto Olaz ti troverai molto bene :)

      Elimina
  4. uh mamma, un contorno occhi che secca è veramente un controsenso!!! ://
    comunque mi hai ricordato che ho ancora nel frigorifero la boccetta di Acqua di Sole da finire T_T
    ciau Mary, un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa corri a finire acqua di sole :)
      Un bacio anche a te!

      Elimina
  5. Condivido il tuo amore per Maisenza ^__^ Il Stay don't Stray di Benefit è stato uno dei prodotti più inutili che io abbia mai comprato in vita mia...sto ancora cercando di capirne l'utilità,anche se per fortuna l'ho finito tanto tempo fa XD

    RispondiElimina
  6. Quanta bella roba smaltita! Bravaa!
    Il grande assente, il MAI SENZA lo straadoro anche io , ha un profumo paradisiaco, oltre ad essere un ottimo prodotto. Mi lascia la pelle morbidissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Laura, io lo amo e al pensiero di non poterlo ricomprare fino a che non finisco altri prodotti mi sento un pò .... persa!

      Elimina
  7. Congratulazioni per i primi risultati!

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.