Il packaging della crema è davvero delizioso, una bellissima confezione in alluminio con il logo del brand in rilievo e un motivo molto romantico a richiamare i simboli tipici dell'amore.
Questa è già la seconda confezione che termino, la prima (anche lei adorabile!) ve la mostrai a suo tempo QUI.
A proposito di packaging, questa crema potete trovarla nel formato da 160ml, contenuta nella classica confezione a tubetto, oppure in queste coloratissime scatoline contenenti 75 ml di prodotto. Periodicamente Planter's lancia una collezione a tema di questa crema, fino ad ora hanno creato design davvero divertenti e colorati per:
- la Prima Edizione,
- l'Edizione Words, di cui fa parte la prima che acquistai ormai due anni fà,
- l'Edizione 70's,
- l'Edizione Miss Italia 2012,
- l'Edizione Natale
- e l'ultimissima collezione, l'Edizione LOVE, di cui fa parte quest'ultima che ho terminato.
Se siete curiose di vedere tutti i divertentissimi disegni che hanno queste confezioni potete farlo sul sito ufficiale del brand QUI.
La crema ha una consistenza delicatissima, texture leggerissima, colore bianchissimo, come la neve, e un ottimo profumo di aloe e mandorle. Grazie alla presenza di aloe vera e di numerosi principi attivi vegetali ha funzioni idratanti, protettive e riparatrici.
Io l'ho provata su mani, viso e sul corpo, ma per queste ultime due ho preferito poi usare qualcosa di più specifico, nonostante comunque la usassi sempre per situazioni di emergenza, fuori casa, in cui avevo bisogno di idratazione.
Dopo pochi giorni dall'utilizzo è diventata LA MIA CREMA MANI preferita. E' comodissima da trasportare in borsa, grazie alla sua confezione rigida non rischio di schiacciarla insieme alle altre millemila cose, e quindi non potrà mai fuoriuscire e imbrattare il contenuto della borsa.
Ne basta pochissima, una sditata come dice la simpaticissima Golden Violet - ciao Chiara ^__^ per avere subito le mani idratate e vellutate.
Si assorbe in pochissimi istanti, non lascia le mani appiccicose, o tracce di untuosità, ripara la secchezza causata dal sole o dal vento e dal freddo delle stagioni più rigide o dall'inquinamento cittadino (e qui a Milano vi assicuro che le mani ne hanno di bisogno in autunno e inverno).
Oltre ad essere un vero portento per l'idratazione delle mani ho notato che ha un ottimo potere riparatore sulle pellicine e una funzione rinforzante sulle unghie, infatti da quando uso questo prodotto non ho più pellicine ai lati delle unghie e queste ultime non mi si sfaldano più, anzi le sento più dure e resistenti (poi le devo tagliare lo stesso, se non voglio graffiare la mia pupattola, ma tant'è!).
La crema Natural&Young è senza: parabeni, siliconi, PEG, alcohol, petrolati, allergeni e profumi. Non è di derivazione animale, non è nickel tasted, è senza lanolina ed è dermatologicamente testata. Nell'immagine qui sotto potete vedere l'INCI completo.
Se non si fosse capito la consiglio a tutti, sia che abbiate la pelle secca, non irrita, non secca e non causa rossori di alcun tipo, ma anche se avete la pelle mista o grassa. E' un ottimo alleato nei periodi in cui siete esposte a vento o intemperie varie o se vivete in grandi città come me, per contrastare gli effetti dell'inquinamento atmosferico.
Io al momento non la ricomprerò ma solo perchè ho altre creme di altre marche da finire e coerentemente con quanto vi ho raccontato QUI prima devo smaltire queste. Ma non vi nego che ho già scelto un paio di fantasie che voglio assolutamente avere in un prossimo futuro.
Come vedete dalla foto qui sopra ha un PAO di 6 mesi, ma io l'ho usata anche dopo perchè ne basta davvero pochissima per avere le mani idratate, e non ho notato alterazioni di alcun tipo nè nel colore, nè nella profumazione o tantomeno della textura.
Ha un costo di 10,00 euro ma io l'ho sempre trovata in offerta nella mia farmacia di fiducia (dove, inter nos l'ultima volta ho trovato anche il mascara che ovviamente non potevo lasciare li tutto solo soletto ^__^ ).
La potete trovare nelle farmacie, parafarmacie e erboristerie (QUI lo store finder del brand) o la potete acquistare direttamente dal sito Planter's (www.planters.it), in questo caso se comprate 3 confezioni le spese di spedizione sono gratuite.
Stante il mio amore infinito per questa crema ..... ditemi, voi la conoscevate già? Qualcuno la usa? Come vi ci siete trovate? Aspetto i vostri commenti, come al solito ^___^
Il packaging rockabilly di questa crema è troppo figo *_*
RispondiEliminaPurtroppo io e l'alcol nei prodotti per il viso non andiamo granché d'accordo, ma per le mani (o per i piedi) farei un tentativo!
Sue provala secondo me per le mani ti potresti trovare davvero bene :) Fammi sapere. Baci
EliminaIo la utilizzo da parecchio e mi piace moltissimo:) la riacquisto spesso anche per le bellissime scatoline che ha baci
RispondiEliminaDai :) ora sono curiosa, quali confezioni hai? Ma quando le finisci le conservi o le butti?
EliminaNe ho sempre amato il packaging ma non l'ho mai comprata (perchè non riesco a trovarla >_<)! Avrei proprio bisogno di una nuova crema per le mani....e poi le scatoline sono adorabili *__*
RispondiEliminaHai provato a vedere sul loro store finder se c'è un rivenditore vicino a te?
EliminaChe bella la confezione in latta!
RispondiEliminaVero? Sono una più bella dell'altra!
EliminaBella la confezione, ho scoperto che c'è un punto vendita vicino a casa mia...domani vado a dare un occhiata :)
RispondiEliminaCry l'hai presa poi la crema? Se si quale?
EliminaSolo a guardare la confezione è un prodotto che va assolutamente provato!
RispondiEliminahttp://anotherearthpink.blogspot.it/
Vero vero!
EliminaAdoro le creme di planters le trovo ottime! Nuova iscritta :) complimenti per il blog
RispondiEliminaGrazie cara!
EliminaNon la conoscevo, ma la confezione è bellissima! Sarebbe da comprare solo per questo motivo!
RispondiEliminaIn effetti con te ci si conosce pochino. Io sono una di quelle persone che non si trucca mai, fatta eccezione per un solo cosmetico che uso quasi giornalmente, quindi non son brava a dar pareri. Le creme mani mi son sempre piaciute poco, perchè ho l'abitudine di passarmi le meni tra i capelli, per cui è sempre stato un disastro, si sporcavano subito. Di conseguenza le ho eliminate. Ma da un pò di tempo a questa parte, ne ho veramente bisogno, perchè tra detersivi e polvere...sembrano le mani di un muratore...
La cercherò.
Un abbraccio!
Provala vedrai che non te ne pentirai, questa si asciuga molto velocemente e no corri il rischio di sporcare i capelli :)
Eliminaanche io possiedo questa crema e per la mia pelle mista grassa è un po troppo "pesante" e sono costretta ad usarla per le mani :)
RispondiEliminaIo amo usarla per le mani non lo trovo un abbligo.
Elimina