menù

martedì 16 aprile 2013

Tag: I più spesso

IT'S TAG TIME!





Ciao ragazze,
questa sera accetto con immenso onore e piacere l'invito di Sgrunt Reviews a partecipare al

TAG: I PIU' SPESSO.

Inizio ringraziandovi di vero cuore e mandando un immenso abbraccio a tutti i componenti del blog che è uno dei primi che ho iniziato a seguire tempo fà e che leggo sempre con molto piacere.

Sono davvero felicissima del Tag perchè così ho l'opportunità di segnalare i prodotti top dell'ultimo periodo!!!!

In fondo alla mia lista sono taggati i blog che vorrei rispondessero ma siete tutti invitati a farlo anche se non siete taggati.

PRONTI?
Partenza, VIA! (come canticchia anche spesso ultimamente un noto rapper italiano :)

1) Fondotinta



Pupa Active Light
Lo sto usando tantissimo (in alternativa alla BB di Maybelline) e la colorazione 040 Sand è perfetta per la mia pelle olivastra, la rende più viva, luminosa e setosa.
Basta pochissimo prodotto e il risultato è garantito, se volete vederlo all'opera vi consiglio di visitare il make up del giorno pubblicato qui.
Come dice il nome stesso del fondo è un fondotinta attivatore di luce, che dona una pelle satinata e setosa, per un incarnato perfetto, senza difetti.

2) Correttore


Benefit Erase Paste
Inseparabile compagno per chi come me ha occhiaie da panda ^_^
Come potete vedere dalla foto che ho messo nella review qui, questa "pasta" dal colore aranciato è davvero efficacie, copre le occhiaie più nere e profonde ed è adatto per chi ha la pelle tendenzialmente grassa, mentre in caso di pelle troppo secca potrebbe risultare un pò pastoso.

3) Cipria


Deborah Milano La Cipria
La colorazione 41 è perfetta per il mio incarnato, fissa alla perfezione qualsiasi make up uniformando la mia pelle e dando nuova vita al mio volto.
In attesa dell'arrivo della nuova HD questa per ora è insostituibile!
Per vederla all'opera ecco qui un altro trucco del giorno :)

4) Blush



Pupa 50's Dream Color Touch Highlighter
Negli utlimi due mesi ho usato davvero tantissimo questo delizioso illuminatore nella colorazione 001 Illuminating Rose/Peach Rose/Candy Rose (l'unico disponibile in Italia tra l'altro), come un blush.
L'effetto "bonne mine" che dona sulle mie gote questo illuminatore è proprio quello che ci vuole per il mio viso in questo periodo grigio, una polvere impalpabile ma allo stesso tempo modulabile e adattabile a ogni incarnato e ad ogni tipo di pelle.

5) Primer occhi



Kiko Eye Base Primer
Ottima alternativa low cost ad alcuni primer occhi di noti brand con lo stesso prodotto ma a prezzi decisamente più elevati.
Trovate qui tutte le informazioni su questo eccellente primer, uno dei migliori prodotti di Kiko Cosemtics fino ad ora provati.
Ormai lo uso da più di tre mesi, tutti i giorni e il tubetto non è ancora finito.
Poco prodotto, costo accettabilissimo per un quasi eccellente!

6) Palette



Sleek i-Divine Aqua Collection, Lagoon
Novità assoluta dell'ultimo mese e già di diritto al top nella classifica dei miei prodotti preferiti. Non c'è giorno che non mi diverta a creare nuovi make con le coloratissime cialde di questa palette così primaverile anzi ... così estiva!!!!
Passate a leggere la review che ho fatto qui, non ve ne pentirete e se volete ispirazione per un make up veloce realizzato con questa palette potete vederlo qui.
Sono talmente entusiasta che a breve credo ne comprerò un'altra sempre della stessa linea :)

7) Ombretto



Virgin dalla palette Urban Decay Naked 1
Con qualsiasi make up con ombretti di qualsiasi brand non può mancare il tocco finale con Virgin, il colore più chiaro della famosissima palette Naked 1 di Urban Decay.
Lo applico tutte le mattine sotto l'arcata sopraccigliare e questo splendido ombretto vellutato e luminosissimo ingrandisca all'istante la mia palpebra dando allo stesso tempo una magnifica luce al mio sguardo.
Con make up chiari, scuri, smokey, nude .... insomma un passpartout che non può e non deve mandare nella borsa di una make up addicted!

8) Ombretto in crema



E' da moltissimo tempo che non uso ombretti in crema, avendo io una pelle abbastanza grassa e non usando prima il primer occhi questo tipo di ombretto mi finiva tutto, ma proprio tutto nelle pieghette dell'occhio.
Ma sicuramente a brevissimo rimedierò, anzi se avete consigli su un buon ombretto in gel sono apprezzatissimi!

9) Mascara


Avon Spectra Lush, Black
Per chi ancora non lo avesse capito non posso fare a meno del mascara, anche se decido di non truccarmi per nulla il mascara c'è!!!!
Questo di Avon che uso ormai da un paio di mesi è eccellente, non tanto per il fatto che dicono si possa scegliere tra 3 diverse intensità di applicazione, ma perchè ha un colore nero, ma nero ma nero che più NERO non si può. Allunga, definisce, modella e protegge le mie lunghe ciglia alla perfezione.

10) Rossetto/Gloss


RimmelLondon Lasting Finish by Kate
L'ho comprato giusto perchè era in offerta ma sulla carta non gli avrei dato nemmeno due lire, e invece ... sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ha una buona durata, una coprenza media/alta e il colore è davvero molto bello.
Eccoci arrivati alla fine, spero di non avervi annoiate. Io mi sono divertita tantissimo e sto pensando di iniziare un nuovo TAG .... vediamo cosa partorisce la mia mente.


Chiudo ringraziando di vero cuore Ella di Sgrunt Reviews per avermi taggata e le mando un bacissimo :)

Ecco qui le blogger che mi piacerebbe rispondessero al TAG I PIU' SPESSO:

MissHaul
Il mondo di Ciulla
Cookie Beauty
Consgili di make up
Polvere di stelle make up
Parola di Ele
Beautywatchers
Easy Make Up

Siete comunque tutte invitate a rispondere anche se non siete state taggate e se non avete un blog potete farlo nei commenti qui sotto.

Baci Baci :*
MaryC.

8 commenti :

  1. Ciaoooo! Grazie ancora per avermi taggata. Ecco il mio post di risposta http://beautywatchers.blogspot.it/2013/04/tag-i-piu-spesso.html
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Grazieee...!!!Ho quasi finito di preparare il post..questo tag è carinissimo!!!!Un bacio fortissimooooo!!!

    RispondiElimina
  3. Scritto!!! Sarà online domani! Spero passerai a leggere i miei prodotti! grazie per avermi taggata!

    RispondiElimina
  4. Erase Paste devo riprendere a usarlo...l'ho accantonato ma mi hai fatto tornare la voglia!
    Grazie per aver risposto al tag! :)

    *Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi taggata, mi sono divertita tantissimo!

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.