menù

giovedì 4 aprile 2013

Coccola del giorno - Brow Bar di Benefit

Finalmente oggi ci sono riuscita! Dopo mesi che mi dicevo "devo riuscire ad andare a coccolarmi al Brow Bar Benefit" oggi ci sono riuscita.



Avete presente le case delle bambole che molte di noi avevano da bambine? Tutte rosa, con un sacco di cassettini pieni di cose colorate? Ebbene oggi per cause del tutto fortuite sono tornata bambina, quando sognavo di prendere il posto della Barbie e di essere io ad entrare in quella splendida cassetta dove (immaginavo) tutti i desideri si potessero avverare.




Ed eccolo, nel cuore di Milano (in Via Dante per la precisione) il primo Brow Bar Benifit d'Italia all'interno della profumeria Sephora.


Mi accoglie subito con un dolcissimo sorriso Patrizia, la Benegal con la quale ho preso appuntamento, e mi porta al piano superiore dove "entro in quella meravigliosa casa di bambole".

Sopracciglia “pulite” e ben curate regalano freschezza allo sguardo, ma con la forma giusta, studiata in base alla morfologia del viso, lo si esalta e ringiovanisce. Ed è proprio questo che fa Patrizia, inizia a studiare la forma del mio viso e a prenderne le misure con un bastoncino, calcola le proporzioni e inizia a dare delle "pennellate" con una matita chiara sopra ai miei occhi.
Mi guarda e mi studia come fossi .... un quadro, o meglio è lei a darmi l'impressione di essere un'artista all'opera .... avete presente quelle scene nei film dove l'artista con il basco storto sul capo guarda la sua opera studiandone le misure????? Patrizia si è trasformata in un attimo in un Picasso biondo, gentilissima e espertissima nel delineare i tratti del suo lavoro.



In pochi minuti, con l'ausilio di ceretta e pinzetta le mie sopracciglia si sono trasformate da foresta selvaggia ad ordinatissime e disciplinate arcate sopraccigliari.

Una passa di gel trasparente con il classico scovolino per sopracciglia per fissarle, una pò di Fake Up per nascondere il rossore dovuto agli strappi (a proposito Fake Up è già nella mia lista dei desideri - appena finisco Erase Paste. provo questo) e sono pronta!


Certo il costo è un pò più alto (21 eurini) che non quello della classica estetista ma volete mettere la comodità di averlo a due passi da dove vi trovate, quando vi accorgete di avere qualche minuto libero chiamare e se c'è posto nel giro di 20 minuti ... avere uno sguardo nuovo?

L’effetto lifting ottico, dato dal cambio di forma e altezza del sopracciglio, è fenomenale. Purtroppo non sono riuscita a fare le foto oggi perchè sono arrivata a casa che era già buoi ma a brevissimo ve le posto, promesso!!!!!!!

Grazie Patrizia!
Grazie Benefit!

E ricordate Benefit ci aiuta in tanti modi ad essere più belle ma ....



IL SORRISO E' IL MIGLIOR COSMETICO CHE UNA DONNA POSSA INDOSSARE!

Baci Baci
MaryC. :*


8 commenti :

  1. A me piacerebbe un sacco andare nel brow bar benefit ma ci son due problemi: 1. non ho sephora con questo servizio nelle vicinanze TT__TT 2.non posso cerettarmi le gambe, figurarsi le sopracciglia ç___ç
    É un peccato perchè mi pare che il servizio sia molto bello e (ac)curato T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda con la ceretta sono molto delicate, davvero, se non puoi per un problema di delicatezza della pelle credo potresti provare.
      Comunque se lo desideri te le fanno anche solo con la pinzetta le sopracciglia :)

      Elimina
  2. Anche io sono andata spesso nei loro brow bar e mi sono sempre trovata benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai avuto anche tu l'impressione che sia una coccola fantastica?

      Elimina
  3. Devo andare!:) Anche a Roma ce ne sta uno, va provato assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vedrai che non te ne pentirai, poi fammi sapere come ti sei trovata :*

      Elimina
  4. non curo molto le mie sopracciglia e invece dovrei!poi in un posto così sarebbe fantastico :)

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.