Sapete tutti immagino che Nabla da un pò di tempo a questa parte ci stava incuriosendo mostrando ogni tanto una anteprima nei video di MrDanielMakeup oppure lanciando qualche sassolino qua e la su facebook e facendo letteralmente impazzire le beauty lovers.
La rete era un pullulare di illazioni, di curiosità e alla fine, purtroppo, anche di nervosismo (suvvia ragazze si parla pur sempre di make up!).
Sta di fatto che ieri finalmente è arrivato il comunicato stampa ufficiale che presenta i nove nuovi rossetti matte del brand.
Non ve lo sto nemmeno a dire che mi piacciono tutti tuttissimi, vero????????
COMUNICATO STAMPA DIVA CRIME
Nasce la linea Diva Crime, un'esperienza matte moderna per labbra glamour e vellutate. Nabla amplia la gamma labbra introducendo nove tonalità inedite che danno vita alla sua prima linea di lipstick matte. I Diva Crime sono rossetti che accostano al finish matte una texture densa, sottile e coprente dalla prima passata, pensata per essere costruibile nell'applicazione rimanendo senza peso sulle labbra. Sono audaci ed affidabili, creati per essere indossati non solo con disinvoltura ma con vero e proprio piacere. Il connubio tra glamour e comfort nasce da accurati studi e dallo sviluppo di una formula innovativa. La componente volatile rende l'applicazione avvolgente e molto scorrevole, permette al rossetto di asciugarsi in pochi minuti in un finish vellutato e seducente, lasciando le labbra morbidissime. La linea è ispirata alle icone universali di stile e di bellezza che rispecchiano il nostro concetto di Diva: alle donne libere, che non temono di esprimersi per come sono. Alle donne che si sentono a proprio agio nello stile che hanno scelto di adottare. Alla consapevolezza di sé che rende forti, ricordandoci costantemente della nostra splendida unicità. Alla vera bellezza che prorompente supera l'illusione della sola esteriorità. Augurandosi di essere sempre makeup come fonte di individualità e mezzo per crearsi il proprio stile, questo è l'omaggio che Nabla dedica ad ogni Diva.
Tono medio rosato con una componente attenuata di rosso all'interno, molto versatile. Una tonalità neutra e viva che definisce le labbra con discrezione donando un effetto chic e raffinato. |
La collezione sarà online a partire dal 28 Aprile 2015 e Nabla ci delizierà con una bella promo lancio.
Voci di corridoio dicono che il prezzo lancio dei Diva Crime sarà di €10,96 e che il prezzo di listino sarà di €12.90.
Sempre le stesse voci di corridoio sembra abbiano visto gli INCI di questi rossetti e ci spifferano che siano davvero ottimi!
Staremo a vedere e attendiamo con pazienza che il tutto sia online sul sito ufficiale del brand www.nablacosmetics.com .
Inutile che io vi dica che mi piacciono quasi tutti giusto? Devo assolutamente cercare di restringere la cerchia, altrimenti potrei andare in bancarotta :)
In attesa degli swatches delle blogger che riceveranno la campionatura omaggio vi mostro il video messo online da MrDanielmakeup proprio oggi.
Vi saluto e mi ritiro a studiare quali Diva Crime potrebbero NON fare al caso mio.
E voi cosa ne pensate di questa collezione? Vi piacciono questi nuovi Diva Crime di Nabla Cosmetics? Quale comprerete?
Ditemi tutto nei commenti qui sotto, magari mi aiutate a scegliere ^___^
Baci baci
Sono tutti bellissimi:) baci
RispondiEliminaEsatto!!!!!!!
EliminaC'è da dire che ora, leggendo la descrizione di Portrait potrebbe anche interessarmi. Ho comunque paura che sia troppo acceso su di me. Sono innamorata di Alter Ego e Domina *_*
RispondiEliminaAlter ego presoooooooooo!
EliminaBelle le tonalità di questi rossetti.
RispondiEliminaBarbara
Si e anche la texture è qualcosa di meraviglioso!
Elimina