menù

mercoledì 4 febbraio 2015

[Coming Soon] Neve Cosmetics non basta mai e amplia la gamma colori

Fa sempre piacere quando un brand di cosmetica realizza i desideri delle clienti e ascolta le loro richieste.

Grandi novità in casa Neve Cosmetics che ha dato ascolto alla voce delle sue consumatrici e sta per lanciare un ampliamento di gamma colori per due dei suoi prodotti di punta:

1. la gamma colori del correttore cream-to-powder NASCONDINO si arricchisce della colorazione FAIR, adatta a chi trovava il colore 01 light troppo scuro.

2. le matite per sopracciglia, le MANGABROWS, verranno arricchite invece di ben due nuove colorazioni, una adatta a chi ha i capelli fulvi e l'altra a chi ha invece i capelli neri.



Pelle d’alabastro, capelli ramati, chiome corvine...Vogliamo abbracciare tutte le sfumature della bellezza, accontentando tutte le esigenze di tonalità, anche le più rare. 
Per questo motivo dall’11 febbraio saranno disponibili nuove gradazioni dei prodotti Neve Cosmetics più amati, dedicati ai fototipi generalmente meno considerati dall’industria cosmetica: 
# Nascondino FAIRIl correttore cream-to-powder dedicato a chi ha la pelle d’alabastro, e che trovava la gradazione 01 LIGHT leggermente scura. 


# Manga Brows “light copper & henna red”A grande richiesta la soluzione per le sopracciglia di tutte le bellezze dai capelli ramati e rossi, sia naturali che tinti. 



# Manga Brows “deep ebony & pure black”per le sopracciglia castane scurissime e nere corvine.




MA LE NOVITA' NON SONO FINITE!!!!!!!!

Moltissimi dei prodotti Neve Cosmetics sono nati (o stanno per nascere) grazie ai consigli delle clienti affezionate. Sempre più idee, spunti, ed autentiche necessità cosmetiche di nevine e nevini vengono trasformati, con impegno e passione, in nuovi prodotti.

E’ in arrivo nel mese di aprile anche il fondotinta minerale High Coverage nella tonalità Dark Warm, ideale per la pelle mediterranea molto scura o abbronzata.

Che dire? Ringrazio moltissimo Neve che dà voce alle nostre richieste e vi dò appuntamento ai prossimi giorni per gli swatch delle novità.

Siete contente? Cosa vorreste che Neve lanciasse nei prossimi mesi? Fatemelo sapere con un commento qui sotto e chissà .... che magari il prossimo desiderio ad essere esaurito non sia il vostro ^___^

3 commenti :

  1. Allora, per quanto riguarda Nascondino non ne vedo molto l'utilità. Credo sia tra i loro prodotti meno venduti o comunque, più criticati e aggiungere una tonalità ad un prodotto che di per sé è stato un flop non è stata una bella mossa. Per quanto riguarda le Manga Brows devo dire che solo ultimamente ci sto facendo un pensierino perché se ne sente parlare bene un po' ovunque!
    In ogni caso a me piacerebbe vedere nuove palette di Neve, non ne ho neanche una e in futuro vorrei rimediare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a dire il vero sono curiosa di provare Nascondino :)

      Elimina
  2. Se la neve facesse il blush in crema sarebbe bello

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.