menù

sabato 18 gennaio 2014

[Giveaway] Surprise, un regalo profumoso per tutte voi!

Buongiorno bellezze!
Che io adori i prodotti Lush credo che ormai lo abbiate capito, vero?

Image Lush Logo


Nei vostri commenti leggo spesso che vi piacerebbe provare qualcosa di questo brand ma che non avete botteghe vicino quindi ..... siccome mi piace condividere con voi (specie con chi interagisce sia qui che sulla pagina, QUI) le cose che amo, oltre che chiacchiere, pareri e opinioni, ho deciso di farvi un piccolo regalo ^_^

Sulla pagina facebook ho aperto un evento per il surprise giveaway. Chi parteciperà avrà la certezza di ricevere qualcosa da snasare di questo brand profumoso ma cosa? SURPRISE!!!!!! 

Lights and Shadows

Per invogliarvi a partecipare vi lascio qui sotto i link alle review dei vari prodotti che ho fatto, o ai post dove si parla comunque di qualcosa di lashoso.

Mi raccomando leggete bene le istruzioni e seguite le poche regole (che trovate QUI) per partecipare.
Vi aspetto numerose, non potete perdervi questo REGALO!

King of Skin

QUI vi ho parlato di PAROLE DI BURRO, impossibile non metterlo nel cestino dopo averlo snasato e non desiderare di ricomprarlo dopo averlo usato la prima volta.

Io ormai ho perso il conto delle volte che lo ho riacquistato .... ma non ne posso più fare a meno dopo la doccia!!!


Acqua di Luna e La Via Lattea

QUI avete visto e letto di ben due prodotti di questo brand (anche se in realtà sono 3) e anche in questo caso vi ho parlato di uno dei miei preferiti.

ACQUA DI LUNA ormai è i mio elisir serale e mattutino, non posso più farne a meno per iniziare bene la giornata e per concludere con delicatezza la serata.



Lush e la skin routine
In QUESTO post invece vi parlo della mia skin routine, e secondo voi potrebbe non essere presente qualcosa di Lush nella lista dei prodotti?

Siete curiose di sapere di cosa si tratta? Se ancora non lo avete fatto correte a sbirciare il post, magari abbiamo qualcosa in comune ^_^


Buche de Noel


In QUESTA review invece vi ho parlato del tanto "ricercato" Cherubini a fior di pelle.

Se non lo avete ancora provato, perdete le speranze o voi che bramate, perchè proprio ieri le commesse della bottega sotto all'ufficio mi hanno confermato che .... "è andato!" Come andato?

Ebbene si, per la seconda volta proprio come il natale, è arrivato ci ha fatto gioire e .... se ne è andato!



Angels on bare skin

In QUESTO articolo vi ho parlato invece di quello che a tutt'oggi è il mio detergente viso preferito, nonostante ne abbia provati altri sia di Lush che di altri brand.

Lo amo, lo amo e lo amo. Posso provare tutti i detergenti del mondo e lasciarlo da parte per un pò ma lui prima o poi ..... torna!



Lush Maisenza

QUI invece vi ho parlato di quelli che erano i miei desideri del momento e indovinate un pò? Quel prodotto di Lush che qui desideravo tanto l'ho poi provato e .... UDITE UDITE .....

Maisenza, a differenza di Cherubini, è entrato a fare parte della collezione permanente di Lush, chi non ha ancora avuto la possibilità di provarlo può rifarsi in ogni momento da ora in avanti.


Lush Fuori dai Piedi

E per finire, ecco il primo POST che ho dedicato a un prodotto di Lush, un piedino che mi ha cambiato la vita, che ha trasformato i miei piedi e che ancora oggi amo e adoro.

Dolce, carino, tenero e funzionale, fà tutto quello che promette e vi aiuta a tenere i vostri dolci piedini nei sandalì più osè senza mai fare brutta figura, in nessuna occasione.


Ok ragazze, questi sono tutti i post che ho dedicato a questo brand, non è detto che ci sarà qualcuno di questi prodotti tra i premi del giveaway, ma se volete provare qualcosa del brand più profumoso che si conosca non dimenticate di andare sulla mia pagina facebook dove troverete l'evento dedicato al SURPRISE GIVEAWAY, seguite le istruzioni e ...... incrociate le dita.
Non si sa mai, il vincitore potresti essere proprio tu!!!!!!!

7 commenti :

  1. commento anche qui'! che meraviglia !sperem! su faceb stesso nome

    RispondiElimina
  2. per me cherubini sta al primo posto della wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleonora credo che purtroppo dovrai perdere le speranze anche quest'anno se ne è andato senza entrare nella linea continuativa :(

      Elimina
  3. che meraviglia grazie x l opportunita mi chiamo anna cantiello

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, quanti prodotti bellissimi! *_* ho gia' seguito tutti i passi per partecipare! grazie mille per l'opportunita'!

    RispondiElimina
  5. Mai provata Lush e mi incuriosisce molto. Siccome poi il premio è a sorpresa la curiosità è doppia :-) Incrocio le dita

    RispondiElimina
  6. sai che non ho provato nessun prodotto di questi che hai nominato??? :)

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.