menù

martedì 19 novembre 2013

Nuova palette per Neve Cosmetics in collaborazione con Makeup Delight

Buonasera bellezze, oggi devo sfogare la mia depressione causata da influenza e da un mancato ordine su Neve Cosmetics (s’erano un sacco di pennelli e pastelli labbra sigh!) causa un problema con quei maledetti codici di sicurezza di Visa O.o

Quindi il vostro Sherlock è di nuovo qui a mettere insieme le informazioni su un nuovo caso misterioso.
Tutto ha avuto inizio pochi giorni fà, da questa immagine comparsa sulla pagina facebook di Giuliana aka Makeup Delight
Immagine Neve Makeup Delight
Il commento che accompagnava la foto era #somethingspecial e subito sono iniziate le illazioni su cosa potesse essere.

In realtà questa volta c’è molto poco di misterioso ma sicuramente molto di manovra di marketing per far aumentare la curiosità di noi make up addicted. Neve Cosmetics è solita inviare i comunicati stampa relativi al lancio dei nuovi articoli a moltissime blogger che i giorni prima del lancio scrivono post su post per “sponsorizzare” le nuove meraviglie del brand di Moncalieri.
Questa volta invece nemmeno una parola è giunta a noi blogger e questo ha scatenato ulteriormente la curiosità di tutti, blogger, make up addicted, curiosi e chiunque abbia mai visto un pennello o un video di Giuliana in vita sua.

Tra le supposizioni avanzate qualcuno ha subito ipotizzato “una linea di make up con Neve Cosmetics”, visto che Makeup Delight collabora con loro da molto tempo, con review in anteprima, video su youtube con loro prodotti e giveaway sponsorizzati dalla stesso brand. Ed ecco che arriva una nuova foto questa volta sul profilo Instagram di Makeup Delight.

Immagine Neve Makeup Delight

Ed ecco la quasi certezza: una nuova palette Neve Cosmetics con il benestare di/o il nome di Giuliana. Iniziano quindi le illazioni circa il “come” sarà la palette e la maggior parte spera che questa sia una Duocrhome2. Per chi non la conoscesse ecco qui sotto le immagini del comunicato stampa inviato a suo tempo.
Immagine Duochrome NeveImmagine Duochrome Neve

Ed ecco che finalmente oggi Makeup Delight svela l’arcano con un video sul suo canale youtube, è tutto vero!
Si tratta di una palette che porta addirittura il suo nome, ma non di una nuova Duochrome, nonostante con quest’ultima credo abbia comunque in comune la particolarità dei colori. Ed eccola qui sotto più nel dettaglio (ovviamente si tratta sempre di immagini prese dai canali ufficiali di Makeup Delight).

Immagine Neve Makeup Delight

La nuova palette uscirà il 26 Novembre e prima di quella data Giuliana promette che pubblicherà altre foto, swatches, make up e molto altro ancora.

Immagine Neve Makeup Delight

Il costo al momento non è stato ancora divulgato e non si sa nemmeno se i colori saranno prodotti anche come cialde singole. Se vengono rispettati i soliti canoni di Neve la PALLETTE (come la chiama Giuliana nel video ^__^ ) potrebbe aggirarsi intorno ai 27 Euro.

Nel video (che potete vedere cliccando sull’immagine qui sotto) Giuliana ci mostra tutte le cialde “indossate”. Io personalmente al primo sguardo devo ammettere che mi piacciono tutte ^___^ Aspetto ovviamente i prossimi post, articoli, video, foto …. insomma tutto quello che ci mostrerà per decedere se acquistarla o meno. E ovviamente spero in una bella promozione di Neve!

Video Neve Makeup Delight

Chiudo il post con una frase che Giuliana ha detto nel video e che mi è piaciuta molto:

GLI INGREDIENTI DI QUESTA PALLETTE SONO LE 3P

PLASTICA, PIGMENTAZIONE E …. TANTA PASSIONE!

Bene, ora mi sento davvero molto meglio ^_^ Aspetto i vostri commenti, sono curiosa di sapere cosa pensate di questa nuova palettina, se la comprerete o meno.

Baci Baci

12 commenti :

  1. colori molto belli vorrei acquistare solo qualche cialda però!!!*,*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che le cialde singole non ci saranno essendo una edizione limitata :(

      Elimina
  2. ammetto che questa palette non mi colpisce in modo particolare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece piace molto, più la guardo e più mi piace :)

      Elimina
  3. Sono contenta per la palette di Makeupdelight che finalmente ha raggiunto uno dei suoi grandi desideri da quando è su youtube, però i colori sono disordinati, non ci sono ordini di abbinamento e sembra essere quasi un palette qualsiasi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto contenta per Giuliana, per la questione dell'ordine .... beh di solito per me non è un problema, non guardo quasi mai l'abbinamento dei colori perchè ho talmente tante palette che se manca qualcosa lo prendo altrove :)

      Elimina
  4. Io l'ho presaaaaa!!!!! E' l'ottava meraviglia del mondo!! =^_^=
    I colori sono bellissimi. scriventi e belli pigmentati...e poi sono molto versatili, perché ci si possono fare un sacco di trucchi, dai più colorati e particolari a quelli più soft e naturali!! Promossa a pieni voti....10 e lode!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, ne sei entusiasta :) mi hai quasi convinta a cercarla :)

      Elimina
  5. presa appena uscita..Giuliana per me e' gia una garanzia poi associata a Neve..perfetta
    mi era scappata la duocrome..e questa non volevo assolutamente perderla..poi ho approfittato delle offerte sul sito e dei vari set appositamente creati per l'occasione..ed ho fatto un mega ordine..
    la palette mi piace molto perche ha praticamente quasi tutti i colori che io uso maggiormente..la trovo molto ben strutturate molto versatile ..peccato solo che sia in edizione limitata e non abbia i refil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia aspetto di vefere qualche make up allora ocn la palette di Giuliana :)

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.