menù

venerdì 23 agosto 2013

TAG: MAKEUP OBSESSION

Ciao ragazze,
in questi giorni pensavo di aggiornare la mia wishlist (ormai chilometrica e in continua evoluzione) dando ai prodotti che bramo delle priorità, giusto per .... raccapezarmici ^__^
Ieri sera sono incappata per caso in questo MAKE UP TAG inventato da Cosmetic Mind e mi sono detta: ok iniziamo dai 5 più desiderati.

COME FUNZIONA IL TAG?
Dovrete citare almeno 5 cosmetici dei quali siete ossessionate in questo periodo: prodotti che utilizzate di continuo o che volete assolutamente acquistare.
Siccome si tratta di un tag, potrete taggare i blog che volete ma non è obbligatorio!

REGOLE
  1. citare e allegare una foto di almeno 5 cosmetici dai quali siete ossessionate
  2. scrivere una breve descrizione del perchè siete innamorate del prodotto
  3. citare Cosmetic Mind nel vostro tag
Siete pronte a conoscere le mie peggiori ossessioni?????? Partiamo:


Sleek Make Up

Collezione Limited Edition i-Divine PPQ Shangri-La

RESPECT




Adoro le palette di questo brand, sono molto scriventi e i colori molto brillanti. Hanno un costo tutto sommato contenuto, solitamente intorno ai 10 euro, e ti permettono di avere in poco spazio molti ombretti.
I colori di questa palette sono molto caldi, dal finish in prevalenzamatt (ben 8 su 12!) ma anche i colori con finish perlato sono FAVOLOSI.

Perchè mi ossessiona? La colpa è tutta di una blogger che adoro (clicca qui per vedere il suo blog IL MONDO DI CIULLA), guardate cosa ha creato con questa palette e ditemi se non ne rimanete folgorati anche voi!



Perchè ancora non l'ho comprata? Perchè possiedo già numerose palette Sleek e fortunatamente essendo una LE non me la sono mai trovata tra le mani altrimenti .... dubito che avrei resistito ^__^

Urban Decay

24/7 Concealer

Matita Correttore



Essendo io affetta da occhiaie croniche in stile panda sono sempre alla ricerca del miglior correttore per me, al momento sto usando l'Erase Paste di Benefit che mi piace molto ma non mi soddisfa al 100%.
A parte il fatto che adoro i prodotti di UD questo matitone swatchato in negozio mi è sembrato molto cremoso, non pastoso e non oleoso; inoltre ne ho sentito parlare un gran bene, oltre ad aver letto recensioni entusiastiche riguardo gli effetti di questo correttore.
Perchè ancora non l'ho comprato? Perchè pur essendo prodotto in ben 8 tonalità non ho mai trovato in negozio quella adatta al mio incarnato, sono sempre disponili 3 o 4 tonalità e solitamente quelle più chiare e come ben sapete io ho una pelle di porcellana bianchissima (mmm mmm certo, sogna, sogna!)

MAC

217 Blending Brush




In questi ultimi mesi sono affetta da "pennellite", sempre alla ricerca di quelli più funzionali, più morbidi e che facciano egregiamente il loro lavoro. Inoltre sto sperimentando make up molto sfumati e smokey eyes che necessitano questo tipo di pennelli. Molte guru ma anche molte delle beauty blogger "umane" che amo seguire sono estasiate di questo blending brush e poi ne ho solo un paio di questo tipo :)
Perchè ancora non l'ho comprato? Perchè €24.50 per un solo pennello mi sembrano un pò tantini e sicuramente non è un acquisto che si fà a cuor leggero.
Proprio oggi l'ho tenuto tra le mani (ehm ..... ho fatto una capatina in un negozio monomarca MAC) e temo che la prossima volta non riuscirò a resistere e ... SARA' MIO!!!!

bareMinerals

Fondotinta SPF20 Ready



Ho avuto la fortuna di trovate una minisize di questo fondotinta compatto su una rivista qualche mese fà e mi è piaciuto tantissimo! La colorazione che ho trovato è perfetta per il mio colorito (una spreca tanto tempo a provare i fondotinta in negozio per azzeccare il colore giusto e poi .... TAC, una volta tanto una BDC, che non guasta, giusto?). Il fondo è coprente al punto giusto, uniforma le imperfezioni della pelle e ha una durata di molte ore (6/8 ore senza muoversi). L'ideale per una pelle "matura" come la mia che deve realmente essere uniformata e non colorata.
Perchè ancora non l'ho comprato? Perchè al momento ho molti fondi e BB Cream, più o meno validi e prima di spendere 29 eurini vorrei smaltirne qualcuno. Poi magari chissà al prossimo Happy Hour di Sephora ...

Too Faced

Shadow Insurance

Base Occhi



Ma come ho fatto prima di conoscere i primer? Semplice dopo poche ore tutti gli ombretti erano nelle pieghette! Eh si, purtroppo ho una palpebra molto oleosa e ormai non posso pià vivere senza primer occhi. Inoltre di solito mi trucco al mattino e ho bisogno che il make up rimanga pressochè intatto fino a sera. Questo primer mi sta davvero ossessionando, ogni volta che entro da Sephora lo prendo, lo guardo, me lo rigiro tra le mani e rivedo mentalmente le recensioni positive che ne ho letto.
Perchè ancora non l'ho comprato? Perchè ho la sensazione che il primer occhi sia uno di quei cosmetici che primo tra tutti si detoriori (avete presente quando sembra che la parte cremosa si separi da quella oleosa?) quindi preferisco usarne uno per volta, e fino a che non sono quasi alla fine del tubetto che sto utilizzando non ne compro di nuovi. Però ci siamo quasi, il primer attuale sta per finire :)

Certo ne avrei molti altri ma questi sono i primi 5 in classifica al momento!

Ritenetevi tutte taggate e non dimenticate di segnalarmi qui sotto il link dei vostri MAKE UP OBSESSION, sono molto curiosa di leggerli.

Baci Baci
MaryC.

34 commenti :

  1. Le palette di sleek sono la mia ossessione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco allora siamo in due, quando me le trovo tra le mani non riesco a non comprarle :)

      Elimina
  2. Bei prodottini *.* farò presto anch'io questo tag!

    RispondiElimina
  3. Complimenti,tutti prodotti eccezionali.

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose Nella tua wish *.* e palette sleek tentano anche me ma ne ho appena presa una della nyx in uno swap e sono piena :( smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quelle Nyx mi tentano ma ancora non ne ho prese.

      Elimina
  5. Oggi da sephora ho proprio visto il fondo e mi sa che mese prossimo me lo prendo ** prima vorrei provarlo perché swatchato sulla mano mi pareva fare effetto gesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sto ancora usando la minisize che ho trovato su Tu Style e a me non fà effetto gesso, anzi è molto naturale :)

      Elimina
  6. Bene, possiedo tre delle tue ossessioni :P ahaha anche a me piacciono le palette sleek e le colleziono ormai...come anche quelle MUA a dire il vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali quali? Sono curiosa :) Se non ricordo male ho letto tuoi commenti in rete sul primer Too Face, giusto? E gli altri due?

      Elimina
  7. Hai descritto benissimo il perché tutte noi amiamo le palette Sleek *_*
    Non mi era mai venuto in mente che fossero così comode... E insomma, le cialde non sono neanche minuscole, diGiamoGelo!
    Comunque le tue ossessioni sono del tutto legittime: tutti prodotti dal fascino inevitabile, ahah! *ammicca al Too Faced*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha questo Too Faced mi sa che sarà mio a brevissimo :)
      E le palette sleek ...... tra poco esce quella nuova, aiutoooooooooo

      Elimina
  8. Grazie tesoro per la citazione :p
    Devi comprare al più presto questa palette, è meravigliosa ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La citazione era doverosa, quel make up mi sta ossessionando :)
      Ti prego non mi tentare, non mi tentare, non mi tentare
      OK TENTAMI PURE :)

      Elimina
  9. La palette Sleek ed il pennello di MAC ce l'ho e posso dirti che sono due cose che NON devi assolutamente lasciarti scappare!
    Il correttore UD mi tenta e non poco sempre per colpa di Ciulsina >__<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, giusto per aumentare la mia brama e il mio desiderio di questi due prodotti ahahahahaha
      Il pennello credo proprio che la prossima volta che vado da MAC sarà MIO!!!!!
      Il correttore ci ho provato un sacco di volte a prenderlo ma non trovo mai il colore giusto, sarà un segno del destino?

      Elimina
  10. Marianna, LA RESPECT. E' un mio sogno proibito, ne sono ossessionata anch'io, ma è introvabileeee, come cappero si fa? Io la voglio! Come voglio Heroine di Mac, anche lui elegantemente fuori di scena..perchè le cose più belle sono sempre Limited Edition? -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Camilla, io in realtà su un sito (che ora onestamente non ricordo) l'avevo anche trovata tipo quasi a 20 euro .... se mi ricapita ti informo, magari facciamo il colpo di testa insieme :)

      Elimina
  11. la sleek altro che ossessione...!! al mio compleanno l'ho chiesta al mio compagno ma non mi ascolta!!! uffa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Margherita cerca di convincerlo, digli chepotresti scegliere cose ben più costose :) vedrai che ti ascolterà!

      Elimina
  12. le palette sleek sono stupende, peccato non aver mai avuto occasione di provarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io ne ho 5/6 e ogni volta che ne esce una è amore a prima vista!

      Elimina
  13. carinissimo questo tag! anche io tengo sempre aggiornata la mia lunghissima wishlist...in cui fanno parte le palette sleek, il correttore UD e il 217 di Mac...abbiamo ossessioni simili!!! ahahah
    Fabina
    se ti va di passare a leggere le mie wishlist ti lascio il link http://makeupfabinamind.blogspot.it/search/label/Wishlist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, questi 3 prodotti turberanno i miei sogni ancora per molto tempo, credo :)

      Elimina
  14. Questa palettina sleek non l'avevo vista, è fantastica. Odio però le L.E. nei cosmetici però... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima vero? Io prima o poi la prenderò, me la sogno la notte :)

      Elimina
  15. una wish con i fiocchi! ma la mia è più lunga! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara anche la mia è molto più lunga ma questi sono per ora i top!

      Elimina
  16. WOW! *_* La Sleek e il pennello MAC favolosi,anche io li bramo.

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.