menù

mercoledì 21 agosto 2013

Imperdibili .... sconti, promozioni, occasioni, giveaway e tanto altro

Ciao ragazze,
per riprendermi dalla fine delle vacanze ho deciso di inaugrurare una nuova sezione del blog.

SCONTI PROMOZIONI GIVEAWAY CONCORSI .... insomma tante occasioni imperdibili!!!!!!!

Iniziamo subito con quella che in questi giorni mi fa più gola di tutte


Valida fino al 8 settembre.
Io adoro i rossetti Kate Moss e andrò sicuramente a prenderne almeno un paio!!!! Ne ho già due che potete vedere in vari make up del blog (CLICCA QUI per vedere il nude e CLICCA QUI per vedere il fucsia ).

Se conoscete altre promo o giveaway lasciatemi un commento qui sotto con le coordinate ^_^





7 commenti :

  1. Spero di cuore di poter approfittare di questa occasione anch'io!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! L'offerta di limoni fa proprio gola peccato che non abbia un punto vendita vicino. Ho sentito meraviglie sia dei rossetti che dello smalto. A tal proposito fammi sapere poi quanto ti dura! :)
    hai chiesto se conosciamo altre promo o giveaway: da me ce n'è uno in corso oggi è l'ultimo giorno per partecipare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda di Kate ne ho già due e ti posso dire che hanno una durata molto alta, anche 4/5 ore senza mangiare e bere ovviamente ^_^

      Elimina
    2. No non i rossetti mi riferivo allo smalto :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazie nei prossimi giorni verrà sicuramente aggiornata!

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.