menù

domenica 31 agosto 2014

[Haul+Swatch] Kiko collezione in Edizione Limitata Daring Game e .... prime impressioni!

Ciao ragazze,
oggi post veloce per mostrarvi da cosa mi sono lasciata tentare .... della nuova collezione in Edizione Limitata DARING GAME di KIKO (QUI il sito ufficiale).

Daring Game Collezione Edizione Limitata

All'inizio non mi attirava molto questa Limited Edition, ma poi guarda e riguarda, swatcha un rossetto, swatcha l'altro .... passa oggi davanti al negozio e fai finta di niente, passa domani e allunga l'occhio, passa oggi e .... entra e lasciati tentare.

Nuovi acquisti Kiko collezione Daring Game

"Amore faccio veloce, prendo solo due cose!" Furono le ultime parole famose *____*

A parte l'intruso, il BOULEVARD ROCK EYES BRUSH, che era in offerta a € 4,00 tutto il resto arriva dalla nuova collezione. MI sono lasciata tentare da questo pennello doppio poichè lo scorso anno comprai un pennello Kiko in offerta (per le polveri) e devo ammettere che mi ci trovo molto bene, quindi visto lo sconto ... non potevo lasciarmelo sfuggire! Si sa mai che bisso il successo e la fortuna dello scorso anno!

Nuovi acquisti collezione Daring Game Kiko

Ormai la collezione DARING GAME credo l'abbiate vista in ogni dove e sapete che il packaging è davvero FIGO!!!!

La prima cosa che mi ha tentato sono stati gli ACE OF DIAMOND LIPSTICK (€ 7,90 cad) e ne ho presi ben due ^___^ l'ormai famoso n° 34 Active Fuchsia, che avevo adocchiato fin dal primo giro di ricognizione e il n° 25 Piquant Fire Red, giusto perchè in questo periodo sono in fissa con rossetti rossi!!!!

Ace of Diamond Lipstick

Ace of Diamond Lipstick

Abbinato al rossetto fuchsia ho preso anche la relativa ACE OF DIAMOND LIP PENCIL, la n° 34 Active Fuchsia (€ 5,90 cad) poichè purtroppo il contorno delle mie labbra non è molto definito e quindi senza matita molti rossetti tendono a .... sbavare :(
Mentre per il rossetto rosso ho già molte matite (ho subito pensato che Teatro di Neve potesse abbinarcisi perfettamente *__* ) quindi ho preferito passare.

Ace of Diamond Lipstick and Lip Pencil

Avevo letto in rete molti post haul e di prime impressioni sui matitoni, i COLOR-UP LONG LASTING EYESHADOW, (€ 7,90) che esprimevano pareri molto positivi quindi ne ho presi un paio anche io, giusto per vedere come sono.

Color-Up Long Lasting Eyeshadow 
I colori sono molto invernali, lo so, ma li sul momento gli swatch che ne ho fatto mi hanno colpita molto e .... sono finiti nella "carrellino". Ho preso il n° 29 Irresistible Teal, un bel verde petrolio con millemila glitterini, e il n° 31 Tasteful Indigo, un bel blu anche lui con tanti glitter che lo rendono davvero mooooolto particolare.

Vi lascio qui sotto un pò di swatch fatti con diversi esposizioni alla luce, così potete vedere le diverse sfumature che prendono questi bei prodottini, e più sotto trovate le primissime impressioni ^__^

Swatches Kiko Daring Game

Swatches Kiko Daring Game

Swatches Kiko Daring Game

Swatches Kiko Daring Game

Swatches Kiko Daring Game

Swatches Kiko Daring Game

Swatches Kiko Daring Game

Swatches Kiko Daring Game

Swatches Kiko Daring Game

PRIME IMPRESSIONI:

Ho già provato un paio di volte i prodotti per le labbra e posso dirvi che il rossetto n° 34 (il fuchsia) e la relativa matita durano davvero molto, anche 5-6 ore, svariate bevute  e mangiate.
Il rosso invece dura un pochino di meno, forse arriva a tre ore. Si stendono entrambi molto bene, non seccano e non evidenziano le eventuali pieghette delle labbra.
Insomma dopo un paio di cocenti delusioni in passato questa volta posso dirmi soddisfatta della durata e della tenuta di questi rossetti.
Per i matitoni vi farò sapere più avanti.

Ah e .... chevvelodicoafare c'erano in altro paio di cosine che mi ispirano un sacco (vedi ad esempio i Top Pair Blush *__* ) ma per questa volta ho preferito passare, magari se li ritrovo in saldo .....

Bellezze, questo è tutto. 
Fatemi sapere se anche voi avete preso qualcosa, cosa avete preso, come vi siete trovate, cosa vorreste e cosa invece non vi è piaciuto.
Aspetto i vostri commenti e nel frattempo vi mando tanti ...

Baci baci

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.