menù

lunedì 13 gennaio 2014

[Anteprima] Scopriamo le nuove bio box di Make Up Delight

Buongiorno popolo,
oggi vi voglio parlare di una grande novità che sta per vedere la luce e farà sicuramente breccia nel cuore delle makeup addicted come me, ma che cercano da questo tipo di servizio sempre qualcosa di più.

Immagine MUD Make Up Delight

Se ricordate vi avevo parlato in QUESTO articolo di M.U.D. e della OMNIA BOX che ho acquistato da loro. Bene, a febbraio M.U.D. compirà il suo primo anno di vita e ci riserva una novità davvero “gustosa” e tutta al naturale. Proprio per festeggiare e dare il via alla grande al secondo anno di vita verrà presentata e lanciata la GREEN BOX di M.U.D. , quale modo migliore per festeggiare una ricorrenza così importante?

Ma vediamo di scoprire qualcosa in più su questo nuovo servizio. M.U.D vuole, attraverso la green box, affacciarsi alla nuova frontiera della cosmesi, offrendo una selezione accurata e un servizio attento, tipici delle box attualmente in commercio su www.mudstore.it. Anche per la nuova nata M.U.D. seleziona accuratamente le aziende eco-bio e apre orizzonti a brand low, medium e high cost.

Molti saranno dunque i brand che collaboreranno a questa novità, Neve Cosmetics, Benecos, La Saponaria, Khadì, Erbe di Janas, So Bio Etic, BiO2You, e molte altre; alcune di queste collaboreranno in regime di esclusiva, allo scopo di fornire un servizio unico, selezionato, attento. Inoltre i prodotti di questi brand verranno venduti anche singolarmente sul sito e-commerce di M.U.D. che desidera diventare un punto di riferimento per le greengirl.



Ma perchè sta per nascere la GREEN M.U.D BOX?
Il team che lavora dietro a M.U.D. ascolta le richieste avanzate dalle clienti e dalle abbonate, fa tesoro delle critiche costruttive, cerca confronto e da questo scaturiscono spesso idee e consigli…  Proprio da qui nasce la nuova box tutta verde, dalle numerose richieste della clientela soddisfare esigenze e bisogni specifici.

Oggi, il clima, lo smog, gli agenti atmosferici esterni, rovinano e invecchiano la nostra pelle e bisogna ricorrere a cosmetici meno aggressivi, dall’inci verde. Di qui le pregnanti richieste di inserire nelle M.U.D Box tradizionali anche prodotti bio (e OMNIA BOX rappresenta un pò l’antesignano di questo progetto) , poi l’idea e la creazione di box totalmente “verdi”… ed ecco il team di M.U.D.  al lavoro per le esaudire le richieste delle abbonate, il cuore di un’azienda, la voce della stessa. L’azienda si regge sull’opinione delle persone, se amano quello che viene loro offerto, vuol dire che stai lavorando bene.

Insomma questa nuova box promette qualità, personalizzazione e ricercatezza, tutte le caratteristiche che contraddistinguono le box di M.U.D.

Immagine Bio Box in arrivo per MUD

La prossima settimana vi farò vedere in anteprima una di queste box e vi darò tutte le informazioni relative al costo delle Green Mud Box, abbonamenti e eventuali promozioni valide per il lancio della nuovissima bio-box! Quindi ragazze se siete curiose vi aspetto la prossima settimana con tutti i dettagli.

Lasciatemi un commento qui sotto e fatemi sapere cosa pensate di questa nuova iniziativa e quali marchi vorreste fossero contenuti nelle nuove box.
Baci

20 commenti :

  1. interessante i marchi sopratutto neve....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kitty tieni presente che qui vedete solo una selezione dei brand :) molto presto sapremo di più!

      Elimina
  2. wow! ottima idea, ormai il bio è tra noi!!

    RispondiElimina
  3. Moooolto interessante, attendo il post di approfondimento!

    RispondiElimina
  4. Aiutoooo ... mi sono sempre trovata bene con MUD, ma per le biobox prediligo Una Donna Vagabonda. Con questa novità sono entrata in crisi ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena possibile vi farò vedere una anteprima :) così potrete valutare voi stesse. Concordo anche UDV è molto buona, ne presi una prima di natale, ma sono certa che le due troveranno un modo per distinguersi!

      Elimina
  5. non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per vedere la box e saperne di più. sono curiossima.

    RispondiElimina
  6. le erbe di janas! io sto per fare l'ordine su cuccioli d'uomo..sto prendendo hennè ayurvedico,ghassoul,argilla bianca e poi lo shampoo de la saponaria ... sono curiosa come una scimmia :P

    RispondiElimina
  7. sono curiosissima, è una box che acquisterei!

    RispondiElimina
  8. sono propria curiosa di vedere il contenuto di questa box!!! i marchi che collaborano mi sembrano molto interessanti!!! ^.^
    ps: sono una nuova follower, ho visto il tuo blog sul gruppo "una blogger per amica"... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena benvenuta!
      Appena possibile vi farò vedere la box in anteprima :)

      Elimina
  9. adoro tutto quello che si parla di box *-*

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Luna e sono solo alcuni dei marchi che saranno contenuti nelle box!

      Elimina
  11. Se riuscisse, sarebbe favoloso avere anche Alverde all'interno come marchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katja tieni presente che quelli che vedete in questo post sono solo alcuni dei brand che ci saranno nelle box, comunque farò avere il tuo feedback a chi gestisce MUD.

      Elimina
  12. Meraviglia!!!sono molto tentata..appena ho 36 euri a disposizione ordino subito!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella ancora non mi hanno comunicato i costi definitivi ma non costerà sicuramente 36 euro la Green Box! 36 euro è il costo della OMNIA box che contiene ben due box, una bio in collaborazione con Lacimpinessa e una non bio di MUD. Se ti va trovi il post sulla OMNIA dove spiego tutto per bene.

      Elimina
  13. Ciao ^^ avevo già letto l'articolo in cui presentavi il contenuto della box di MUD Omnia, e di quella Lacimpinessa, e mi avevano molto incuriosita... ora che sto facendo di tutto per passare al Bio per quanto riguarda la cura del corpo, mi farebbe molto comodo una bella box perché mi darebbe modo di provare tanti nuovi prodotti con un notevole risparmio e di capire cos'è più adatto a me *-* non vedo l'ora di avere un po' di soldini per acquistarla! Grazie delle dritte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Helena, è proprio questo il grande vantaggio per chi si sta avvicinando al bio e ha la più assoluta confusione su cosa acquistare. Spendi relativamente poco e hai molti prodotti da provare e tra cui scegliere, così puoi decidere i tuoi futuri acquisti.

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.