menù

domenica 17 novembre 2013

Bla Bla Blabbing – Quattro chiacchiere con una Sfascion Blogger

Buon pomeriggio Lighterine,
oggi avevo in mente di scrivervi un paio di review su alcuni prodotti appena finiti, ma poi ho aperto il writer del blog e ….. ho scritto il titolo per un nuovo post del Bla Bla Blabbing.
Immagine BLA BLA BLABBING Uguale uguale vero? Ogni tanto qualcuna di voi mi ha chiesto come faccio a scegliere i post da scrivere, ecco questo è quello che mi succede tutte le volte che devo scrivere un post. Durante il giorno o nei giorni precedenti mi faccio duemila progetti “faccio la review di questo, poi scrivo la recensione di quello che ho finito, scrivo il Tag di questo  ….”, poi puntualmente le mie dita iniziano a scrivere e dopo poche battute mi rendo conto che sto scrivendo tutt’altro.
Immagine Blog
Ecco questa è la vita di una SFASCION BLOGGER … ahahahaha in fondo non me la prendo a male, questo per me è un hobby, molto bello e rilassante, ma sempre un hobby. Non ho mai nascosto di non essere una professionista (e si vede direte voi!) ma solo una grande appassionata, che ama provare, giocare, accostare, creare e a volte anche distruggere (soprattutto le foto con la faccia da mostro carnevalesco :) ).
Immagine Come Scegliere?
Come avrete capito quando si parla del blog non sono capace di pianificare, ma mi lascio trasportare “dal sentimento” del momento.
Un altro motivo che mi porta a questo tipo di atteggiamento è sicuramente il poco tempo a disposizione da poter dedicare a queste pagine. Grazie a dio ho un lavoro che mi permette di sfamarmi e di togliermi quei due desideri (diciamo pure sfizi vah!) ogni tanto, e visti i tempi che corrono me lo devo tenere ben stretto. Ecco perchè molto spesso anche sulle pagine di facebook mi vedete solo la sera o nel week end. Essendo quindi il tempo a mia disposizione meno di quanto vorrei non riesco mai a scrivere tutti i post che mi piacerebbe farvi leggere, quindi giocoforza devo fare delle scelte, scelte che razionalmente non sarebbero facili ma che invece facendomi trasportare “dalle emozioni” è molto più facile perchè il tutto viene quasi da sè.
Immagine La postazione delle blogger
L’unica occasione che mi porta a derogare da questa regola (si si chiamale pure regole se ti fa sentire meglio ^__^ ) è il caso in cui qualcuna di voi mi chiede di scrivere un post in particolare, che sia una recensione su un prodotto o qualsiasi altra cosa. Ecco in questo caso non so spiegarvi come mai la scelta cade sempre sull’esaudire il desiderio di chi mi ha fatto la richiesta.
Per fortuna invece poi nella vita quotidiana e al lavoro sono una persona (oserei dire non senza falsa modestia) molto organizzata e che si riesce a programmare le cose step by step.
Mah! Vai a capire i misteri del blogging.
Immagine La postazione delle blogger
Bene per oggi vi ho annoiate abbastanza con le mie chiacchiere vanverose :) Se c’è qualcosa in particolare che volete sapere su di me non esitate a chiedere, si sa mai che anche questa volta la regola segua il suo corso e il prossimo post sia proprio uno di questi.
Se volete leggere la prima puntata del BLA BLA BLABBING cliccate qui ^_^

6 commenti :

  1. Fai benissimo a lasciarti trasportare dall'istinto! I post vengono meglio quando non si fanno "a forza" :)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono i post d'isitnto!!^_^..e mi piace leggere i tuoi!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei molto gentile e io sono felicissima che ti piacciano i miei post :)

      Elimina
  3. É bello ogni tanto trovare blogger che non sono "perfette" ma comuni mortali come noi! ahahhah.
    Io ancora non lavoro ma studio e il tempo libero... dormo ahah. Infatfi non scrivo molti post.:(

    http://cloudsofsugar.blogspot.it/2013/11/aaa-cercasi-collaborazione-christmas.html?m=1 (collaborazione natalizia, se ti interessa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara però ti prego di non lasciare link in pagina, io passo sempre dalle vostre pagine ma lo spam qui non è tollerato :)

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.