menù

lunedì 23 settembre 2013

V.I.B. Very Important Bloggers

bloggers
Ciao ragazze.
oggi vi voglio presentare una nuova rubrica che prenderà vita tra pochissimi giorni grazie alla collaborazione di alcune amiche bloggers.
Io amo girovagare spesso in rete per scoprire nuovi blog, interessanti e divertenti, da seguire, amo leggere pareri di altre “ragazze” come me e amo conoscere blogger con cui interagire.
In questi mesi di blogging ho conosciuto (anche se solo virtualmente!) moltissime persone squisite, ragazze più o meno giovani con le quali condivido la passione del …. BLA BLA BLA!
Con loro scambio opinioni su prodotti, a loro chiedo consigli e rispondo alle loro richieste di consigli, insomma un bel modo di confrontarsi e scoprire altri punti di vista diversi dal mio.
effective-blogger-outreach
Chiacchera oggi, chiacchera domani … mi è venuta un’idea, una sera mi sono detta “perchè non conoscerle meglio e farle conoscere anche a chi mi segue?”. Ho lanciato la richiesta e in moltissime si sono dimostrate interessate a questa …. RUBRICA.
Quindi a partire dai prossimi giorni vi presenterò alcune di queste blogger ogni settimana, così che anche voi possiate conoscerle meglio e, se vi piacciono quanto piacciono a me e ancora non lo fate, potrete seguirle e apprezzare i loro blog e le loro pagine.
blog-blogger
Spero che l’idea della nuova rubrica vi piaccia, fatemi sapere se c’è qualche blogger che amate e che vi piacerebbe leggere su queste pagine e …. stay tuned, tra qualche giorno arriva la prima intervista ad una ragazza dolcissima e bravissima che io ADORO!
566976_rossetto-bacio Baci Baci
MaryC.

14 commenti :

  1. waw aspetto con ansia questa nuova rubrica!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sto lavorando alle prime due interviste e questa settimana probabilmente leggerete già la prima :)

      Elimina
  2. E' stata davvero un'idea carina da parte tua, anche io sono curiosa di leggere le varie interviste! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sue, spero che la rubrica vi piacerà, sicuramente fara conoscere a molte tante delle blogger che amo!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Sara, vedrai che a breve partiamo con la prima.

      Elimina
  4. Hai avuto un'idea molto originale e intelligente, e approfitto anche per ringraziarti dell'opportunità, naturalmente. Non vedo l'ora di leggere e rispondere! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Camilla anche io non vedo l'ora di vedere nascere tutte queste interviste a 4 mani, mi piace conoscere meglio altre ragazze che condividono questa passione con me e perchè no farle conoscere anche alle altre :)
      Le prime due sono già in elaborazione e la terza sta per arrivare alla blogger prescelta. Non vedo l'ora di pubblicare la prima!

      Elimina
  5. Bellissima idea, fortunatamente hai delle persone che ti seguono e quindi ingraneranno bene :D Io sono stata sfortunata ne ho abolite due :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per la tua disavventura, spero che apprezzerazi i post che arriveranno in collaborazione con le altre "amiche blogger".

      Elimina
  6. non vedo l'ora anchio sia di partecipare sia soprattutto di leggerle tutte :D grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci siamo quasi manca davvero pochissimo! E questione di minuti :)

      Elimina
  7. Ciao,una bella idea. Hai già visitato il mio Blog e la mia pagina FB? Sono nati da poco ho pochi iscritti però spero che crescano... vedi se ti piacciono per me è importante il tuo parere. Grazie

    Ecco la mia pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Glamour-Time-con-Anna/1407786286106067
    e il mio blog : http://glamourtimeconanna84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna come ti dicevo su FB ti prego la prossima volta di non mettere link qui ma di scrivermi in privato, riceverai lo stesso i miei pareri. Grazie

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.