menù

mercoledì 1 maggio 2013

Palette vuote Sephora a 50 centesimi

PAROLA D'ORDINE: PERSONALIZZARE

Ciao Lighters,
oggi non mi sentivo molto bene quindi non abbiamo potuto fare la scampagnata prevista :(
Ma poi nel primo pomeriggio mi stavo annoiando e .... mi sono ricordata degli acquisti di ieri ^__^

Cosa ho comprato? Chi mi segue anche su FB (QUI) sa che ieri, grazie alla condivisione della cara Ele di Parola di Ele di un post di Alquantoinutile, ho comprato finalmente le mie prime palettine vuote da personalizzare.


Mi hanno sempre incuriosita le Z Palette ma tra il costo non proprio economico e il fatto che vanno ordinate online non avevo ancora avuto la possibilità di acquistarle per .... eliminare tutti gli ombretti singoli che posseggo e fare spazio e ordine.

Quindi appena ho letto che da Sephora ci sono queste belle palettine vuote a 50 CENTESIMI mi sono subito lanciata alla ricerca.
Se non le si cerca passano un pò inosservate nei negozi ma ... chi cerca trova e così ne ho fatto incetta.

E quindi eccomi per la prima volta alle prese con l'operazione di depottare i miei ombrettini.

Come potete vedere la palette ha 3 alloggiamenti e una comodissima "chiavettina" utile sia per depottare che per sollevare le cialdine una volta che si trovano nei loro alloggiamenti.



La palettina è proprio carinissima, robusta, con una chiusura a prova di qualsiasi borsa e con uno specchietto bello grande. L'esterno è in plastica nera lucida, purtroppo rimangono facilmente le ditate, ma per il costo che ha direi che è un difetto accettabilissimo! L'interno ha una base magnetica che aggancia molto bene le basi metalliche delle cialde degli ombretti.


In realtà Sephora le ha pensate per alloggiare i suoi nuovi ombretti colourful ma ovviamente noi non ci arrendiamo alle prime difficoltà e ... abbiamo trovato ovviamente il modo di usarla per qualsiasi tipo di ombretto.

L'operazione da eseguire è molto semplice: è sufficiente inserire la punta di un coltellino o di una limetta per unghie e spingendo delicatamente cercare di scollare la griglia con i 3 alloggiamenti dalla base magnetica.

L'operazione richiederà davvero pochissimi minuti!


Fatto ciò non vi resta che depottare i vostri ombretti metterli nella palette che potrete così portare con voi dove e quando vorrete.

La palette così modificata contiene comodamente 4 cialde da 36mm o 9 cialde da 26mm.



Se anche voi siete alla ricerca di palette vuote da personalizzare affrettatevi e cercatele nel negozio Sephora più vicino a voi (online se non sbaglio non le vendono), prima che si accorgano del favore che ci hanno fatto e le ritirino o ne aumentino il prezzo.

Baci Baci
MaryC.

10 commenti :

  1. Ho capito.. devo andare subito da sephora!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono tentata di comprarne ancora anche se non ho più ombretti da metterci dentro :)
      Magari mi compro anche gli ombretti!!!!
      ;*

      Elimina
  2. Io ne ho comprate 2 e sono davvero ottime! Il prezzo è a dir poco una bomba, spero proprio che Sephora non lo alzi..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo sono fantastiche e hanno un prezzo eccezionale!

      Elimina
  3. Peccato che qui da me la Sephora più vicina è a bologna! ;( sono molto carine!

    RispondiElimina
  4. A me a Napoli nn l'hanno fatta prendere dovevo comprare anche gli ombretti!!:((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ari purtroppo adesso non le vendono più a 50 centesimi, è necessario comprare anche gli ombretti, forse ne abbiamo acquistate troppe :(
      Era troppo bello per essere vero!

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.