menù

lunedì 1 settembre 2014

[MostPlayed] Summer post for .... a cookie - Sempre sempre sempre .... sempre!

Ciao ragazze,
eccoci finalmente ad un nuovo appuntamento con uno dei post che mi diverte di più in assoluto

Prodotti più usati

Ricordo, per chi ancora non lo sapesse, che quel genio del biutiworld che è Chiara di GOLDEN VIOLET è la capitana di questo team ed elargisce biscottini a tutte noi ..... ecco perchè la amiamo tanto ^__^

Una bella foto di gruppo dei miei #mostplayed e poi partiamo *___*

Summer Most Played
Come sapete i più usati non sempre coincidono con i preferiti, ma io in questo periodo estivo sono stata abbastanza fortunata, poichè tutti i prodotti che fanno parte dei più usati mi sono abbondantemente piaciuti e la maggior parte di loro hanno anche composto il mio beauty da viaggio nella sola settimana di ferie fatta a fine luglio.

Ma iniziamo la carrellata con un prodotto che che mi sta piacendo moltissimo.

Palette Occhi Naked Basics


1. URBAN DECAY, Naked Basics, ho acquistato questa palette perchè avevo praticamente finito Virgin della Naked1, la primissima palette Urban Decay che ho acquistato, e volevo una palette nude con toni tutti opachi. La Naked Basics ha colori adatti al mio incarnato, anche i più chiari su di me, che non sono propriamente chiara di pelle, si vedono abbastanza bene. Oltretutto è piccolina, compatta e con una chiusura ben salda (a differenza della Naked1!) quindi comoda da mettere nel beauty e ha tutti i colori che mi servono per creare la base make up quando voglio giocare con matite colorate (sapete che sono una matitomane!!!!!) o quando voglio fare make up veloci e non troppo marcati.
In questi giorni si parla molto di questo prodotto perchè Urban Decay ha appena lanciato in America (circa il lancio in Italia ancora non si sa nulla) la sorellina Naked2Basics (ve ne ho parlato QUI e QUI potete vedere il confronto tra le due) e onestamente .... non so se resisterò all'acquisto ^__^

Più usati Cipria Maybelline e Blush Essence

2. ESSENCE, Be Loud Blush, 02 Pink Me, questo blush è parte di una trend edition dello scorso settembre, ed è diventato il MIO blush per l'estate. Lo adoro! Per dare un tocco di colore alle mie gote basta una passata leggera con il pennello (io uso il Blush Brush di Real Techniques) per stendere sul viso questa texture morbidissima che dona una gradevole colorazione che dura a lungo. I tre colori che compongono il blush fondendosi creano un effetto molto luminoso sulla mia pelle e mi danno quell'aspetto "salutare" che tanto amo.

3. MAYBELLINE NEW YORK, Cipria Fit Me, 225 Medium Buff, comprata più di un anno fà (ne avevo parlato QUI) per fortuna il PAO è di 24M, come potete vedere dalla foto sta tirando le ultime! Usata molto: prima di abbronzarmi, come tocco finale della base viso, grazie alla texture vellutata e ultra-leggera uniforma e opacizza l'incarnato senza effetto maschera; dopo avere preso un pò di abbronzatura invece l'ho usata senza altro tipo di base sotto, per uniformare il colorito. Anche questa però la applico con il pennello e non con la spugnetta che si trova nella confezione.

Buiderma Solution Micellaire

4. BIODERMA, Acqua Micellare, H2O Sensibio, ne avevo sentito parlare tanto e ho voluto provarla. AMORE AL PRIMO UTILIZZO!!!!!! Non è propriamente bio (ha un bel PEG-6 in seconda posizione nell'INCI) ma sul mio viso strucca alla perfezione, anche prodotti waterproof, senza irritare nè gli occhi nè la pelle stessa. La trovo davvero molto delicata, non mi serve strofinare o passare e ripassare, mi basta una passata molto leggere e .... puff .... tutto il make up si elimina come per magia. Come vedete dalla foto l'ho finita (sigh!) ma appena finisco i detergenti struccanti che ho in uso, o se la trovo in promozione, la ricomprerò sicuramente.

Lush Detergente Viso Maisenza

5. LUSH, Detergente Viso, Let the Good Time Roll (Maisenza), non ho più parole per descrivere questo detergente viso di Lush. Lo uso ormai tutte le mattine e adoro sia il suo profumo che l'effetto scrub che ha sulla mia pelle, pulendola a fondo e preparandola al tonico e alla crema idratante o al siero che applico dopo. Credo sia anche merito suo se la situazione pori dilatati sta gradatamente migliorando. Quando finisco il nuovo barattolo che mi resta dovrò fare un ordine online visto che la bottega è vicino all'ufficio ... ma per un pò in ufficio non ci andrò ^____^

Urban Decay Urban Defense fondotinta liquido

6. URBAN DECAY, Fondotinta Urban Defense Tinted Moisturizer SPF20, comprato ai saldi di gennaio scorso con il 50% di sconto, questo fondo liquido è molto leggero e uno dei pochi liquidi che riesco a sopportare quando iniziano a salire le temperature. A dire il vero in agosto l'ho usato pochissimo perchè ho preferito usare polveri, ma nei mesi prima l'ho usato molto e con grande soddisfazione (presto seguirà review dettagliata).

Sephora Long Lasting and Kohl Pencil

7. SEPHORA, Long Lasting Kohl Pencil, 07 Infinite Beige, se non fosse che temperare questa matita è davvero un'impresa (nei temperini con due fori, quello piccolo è troppo piccolo e quello grande ..... è troppo grande) avrei trovato la matita color carne per la rima interna perfetta! Ha una buona scrivenza, non brucia, ha una buona tenuta ed è proprio il color carne adatto a me. Peccato che le commesse non avvisino quando la si acquista, che bisogna essere delle .... temperatrici equilibriste provette!

8. SEPHORA, Matita Contorno Occhi 12H Waterproof, 29 My Boyfriend's Jeans, queste sono le migliori matite occhi di Sephora (se non il miglior prodotto a marchio Sephora!). Ho scelto la blu per il post ma ne ho 7 o 8 e le amo tutte, anzi la n° 31 Purple Stiletto l'ho già ricomprata tre volte. Si possono usare sia nella rima inferiore, che sopra l'occhio oppure sotto. Spesso le uso da sole come se fossero un eyeliner, altre volte le abbino a makeup più elaborati, insomma sono davvero ottime. Quelle matt sono le migliori in assoluto ma anche le shimmer e le glitterate non sono affatto male!

Lip Products YSL KIKO

9. YVES SAINT LAURENT, Rouge Volupté Shine, 12 Corail Incandescent, rossetto semitrasparente, semicoprente color corallo, con una consistenza super cremosa. Il packaging di questo prodotto mi piace davvero tantissimo, è molto sciccoso (!!!), stiloso e faigo *____*. E' il rossetto perfetto per il periodo estivo, si stende molto facilmente, idrata tantissimo e sulle labbra è molto confortevole. Non finisce assolutamente nelle pieghette e non evidenzia eventuali pellicine sulle labbra. Essendo in definitiva un balsamo labbra (di lusso visto il costo non indifferente!) la durata non è il massimo, un paio d'ore senza mangiare e bere, ma riapplicarlo è davvero un piacere visto il profumo freschissimo di sorbetto ai frutti esotici.

10. KIKO, Rock Idol Lipstick, 05 Illusion Straberry, sto usando moltissimo questa matita rossetto dal finish satinato e dal colore intenso. E' un rosso fragola, un rosso con una componente di blu, molto opaco. La texture è abbastanza cremosa, regala alle labbra un effetto mat ma luminoso, lasciandole morbide e intensamente pigmentate. Il prodotto si stende con facilità (anche se è meglio usare prima un balsamo labbra onde evitare evidenza di pellicine) e aderisce alle labbra definendole al meglio. Sull'onda dell'entusiasmo per questo prodotto ho comprato poi anche la n° 03 Rebel Coral ma non è proprio come questo :( per fortuna era in saldo e l'ho pagata meno!

Ecco ragazze, per questo giro è tutto .... vado in un angolino a mangiare i biscottini che Chiara mi manderà in premio ^___^

Fatemi sapere se abbiamo qualche prodotto in comune e come vi siete trovate voi.

Baci Baci

13 commenti :

  1. Sai che non sono ancora riuscita a vedere dal vivo la cipria fit me? Ne leggo cose buonissime ma niente, ogni volta che vado in profumeria mi dimentico -.-'
    Un bacione a te e alla pupetta <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara io all'inizio l'avevo un pò snobbata ma ora la sto amando molto :)
      Grazie per il bacio lo darò alla pupetta appena si decide ad .... uscire alla luce del sole (baciare il pancione per ora mirisulta un pò ..... difficile :)

      Elimina
  2. Bioderma è una garanzia, resta fino ad ora la migliore acqua micellare che io abbia mai usato.
    Se ti va, passa a dare uno sguardo al mio blog.
    Ciao A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ho provato anche la Sensibio e non mi è piaciuta come questa.

      Elimina
  3. Comrpati il temperino di sephora ad un buco, è l'unico in cui quelle matite entrano >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh mi sa che prima o poi mi tocca, tu hai provato? Mi confermi che funziona?

      Elimina
  4. io questo detergente della lush ancora non l'ho mai provato ma mi ispira molto...>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita prova perchè è qualcosa di .... unico *___*

      Elimina
  5. La Naked Basics ce l'ho anch'io ed effettivamente la sto sfruttando tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ...... adesso aspettiamo la 2 e vediamo se ne vale altrettanto la pena :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Hai visto che sta per uscire la naked2basics?

      Elimina
  7. Ciao :)
    Complimenti per il bellissimo blog! Sono nuova e solo ieri è nato il mio blog.. passa a darci un'occhiata, se ti va :)
    http://beautysecretsestetica.blogspot.it/

    Ps: mi sono iscritta al tuo :*

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.