menù

domenica 6 novembre 2016

Be What Yuo Want To Be...


Quando ho aperto questo blog non avevo un'idea molto chiara di cosa ne avrei fatto, e a dire il vero anche adesso non è che ci sia un progetto strutturato dietro questo spazio virtuale.  Ma proprio perchè questo spazio per me è una valvola di sfogo, un posto dove posso fare, dire, scrivere, pubblicare ciò che voglio, quando voglio, non esiste una pianificazione di quello che vedrà luce tra le pagine del blog. Se così fosse diventerebbe un lavoro, e io ormai sono troppo GRANDE per fare la blogger ^__^

SII CIO' CHE VUOI, una frase breve, semplice ma molto profonda, a mio avviso.

Questo blog dall'inizio ad oggi è cambiato molto, io sono cambiata e lui rispecchia i cambiamente che si sono susseguiti nella mia vita. Rileggendo oggi alcuni post mi rendo conto che non rispecchiano più il mio attuale modo di essere, e mi sono chiesta spesso se cancellarmi, ma poi alla fine ho pensato che quando li ho scritti ero così, oggi a distanza di tempo scrivo cose diverse, uso prodotti diversi, provo emozioni diverse e affronto la vita in modo diverso.
Il blog quindi non subirà cancellazioni! Mi manca molto questo spazio, quindi cercherò di tornarci appena posso ma la frenesia della vita di una mamma blogger lavoratrice a tempo pieno e qualcosa che davvero non si può spiegare. Di idee ne ho sempre tantissime, ma purtroppo a volte manca il tempo materiale o la forza fisica di mettere 3 frasi sensate una dietro l'altra.

Detto ciò, se volete seguirmi sugli altri social, che uso con un pò più di costanza rispetto al blog, trovate tutti i miei riferimenti in home page.

BE WHAT YOU WANT TO BE...

5 commenti :

  1. Condivido il tuo pensiero non c'è tempo più per niente nemmeno io riesco a dedicarmi un po' a me stessa e alle mie passioni....Non bastano le ore ne la forza fisica e spesso quella mentale....siamo donne già facciamo molto, troppo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara ti seguo volentieri adesso anche su istagram con maryapia give

    RispondiElimina
  3. Tranquilla si capisce che sei impegnata bella, non devi giustificarti affatto. Se lo facessi come lavoro lo capirei... Devi scrivere quando vuoi e puoi farlo, non devi sentirti costretta. Sono felice che non cancelli nulla, sarebbe stato un peccato. E' giusto cambiare ed evolversi nel pensiero, nel modo di scrivere e nei prodotti utilizzati. Evitarlo sarebbe inutile, l'essere umano, la vita sono un continuo evolversi, quindi sì, lascia tutto lì dov'è.
    Spero tornerai a scrivere presto :-*

    RispondiElimina
  4. Ciao, sto cercando di affittare il più presto possibile, ho visto molto bene opcione sonline, ma non riesco a comunicare con wimdu numero verde, qualcuno che mi può aiutare?

    RispondiElimina
  5. Bravissimo!!!
    Grazie per le post!!!
    baccio molto grande! :)

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.