menù

lunedì 13 luglio 2015

#500give: Teal Trip gift AKA Lights&Shadows ama tutte le sue 500 followers

Buona serata ragazze,
oggi torno ad aggiornare il blog dopo una piccola pausa, dovuta alla ripresa del lavoro al termine della mia maternità, per festeggiare un traguardo per me davvero molto significativo.

Quando ho aperto questo blog l'ho fatto per me stessa, all'inizio non pensavo minimamente a quella che poteva essere l'interazione con degli eventuali follower ma con il tempo, piano piano sono cominciate/i ad arrivare e con essi gli scambi di opinioni in merito a quanto scrivevo e un pò per volta questo spazio ha iniziato a prendere una forma ben più definita di quanto non fosse in principio.


Se mi seguite da un pò lo sapete, io non sono una blogger di mestiere, bensì una blogger per passione. Qui non trovate programmazione, perfezione o adulazione. Qui trovate passione, sincerità e quotidianità. E con la forza di queste tre qualità mi sento davvero di dire ad ognuna di voi GRAZIE! Grazie perchè leggete quello che scrivo, e anche se non lo dico spesso, per me è molto importante sapere che dall'altra parte dello schermo i miei vaneggiamenti arrivano a toccare VOI, voi che leggete, che commentate e che condividete con la sottoscritta le vostre emozioni, le vostre passioni e il vostro quotidiano.

Vorrei ringrazuarvi e premiarvi ad una ad una, e forse se un domani farò il superenalotto lo farò, ma per ora purtroppo non è nelle mie possibilità, per cui per ringraziarvi a modino ^___^ ho pensato di fare un regalino ad una di voi. Qualche giorno fa sulla pagina facebook del blog ho chiesto quali erano i vostri quattro colori preferiti tra le cialde Neve Cosmetics. Beh non ve lo ho chiesto a caso, era una sorta di sondaggio per .... comporre la palette che ho deciso di regalarvi.

Al momento non vedete una foto perchè la palettina è in viaggio, appena arriverà vi nostro tutto dal vivo!
Ed eccola qui la palettina che è venuta fuori dalle vostre preferenze, quattro cialde gelosamente custodine nella palettina Teal Trip da me scelta. Le cialde, secondo me molto belle, possono essere utilizzate per creare molti diversi make up, dai classici nude ai più allegri e colorati perfetti in questa stagione, e sono nell'ordine:
  • Etoile, color burro chiarissimo satinato
    Polline, duochrome color giallo intenso con riflessi verde lime
  • Red Carpet, rosso imperiale scuro opaco
  • Watermelon, rosso anguria intenso dal finish vellutato. Utilizzabile come ombretto, come blush e come rossetto!
La palette che potrete vincere!
Eccola qui, finalmente giunta a destinazione, pronta per partire alla volta della vincitrice!
Cosa dovete fare per cercare di aggiudicarvi questa palettina targata #neve4me? E' molto semplice, qui sotto nel modulo di Rafflecopter avete une serie si azioni da fare, solo le prime tre sono obbligatorie, ovvero iscrivervi al blog tramite GFC, seguire la pagina FB del blog e seguire il blog tramite Bloglovin. Le altre potete farle solo se avete piacere, per aumentare le vostre chance di vincita. Inoltre un paio di opzioni possono essere fatte anche tutti i giorni.

a Rafflecopter giveaway

Il #500give inizia oggi 13 luglio e terminerà mercoledì 22 luglio a mezzogiorno.
La vincitrice verrà contattata via email e avrà 24 ore di tempo per comunicarmi i dati per l'invio del premio. RICORDATEVI quindi di lasciare nei commenti l'indirizzo email dove pervi contattare!!!!
Il premio verrà inviato il giorno successivo all'estrazione del nominativo vincente, estrazione ovviamente effettuata da Rafflecopter ^___^
Se la vincitrice non dovesse palesarsi provvederò ad una nuova estrazione, ma in questo caso il premio verrà spedito a settembre.

Bene, non mi resta che ringraziarvi nuovamente tutte e augurarvi in bocca al lupo!!!!!!!!!

20 commenti :

  1. Ciao! Complimenti per il traguardo raggiunto! E' sempre bello quando da una passione si crea qualcosa di bellissimo e da condividere! Anche io aspetto il mio primo bimbo e tra meno di 2 mesi sarà qui con noi! Non sai che emozione! Avendo anche io passione per i trucchi però adesso dico che vado da Chicco e non da Kiko! Come cambiano le priorità con un piccino! :-) un abbraccio
    mail fabina86@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao...mamma mia che bella!!
    Con il cell non riesco a copiare ed incollare l'url di fb..e di bloglovin o come si scrive...ma ho lo stesso nome da entrambi.
    Complimenti per il traguardo che non è affatto facile stare a "galla"poi stare dietro a tutto casa ,lavoro bimbo,aaahhh ci vorrebbero 10mani 10teste eccc...brava brava.
    Hai scelto dei bellissimi colori...aspettero'con ansia...
    Mail:galloppo.francesca@libero.it

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il traguardo, davvero !!! E complimenti per come riesci a gestire maternità e blog, non dev'essere facile !! Ma si sa....quando c'è la passione le cose si fanno nonostante tutto :)
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. complimenti mi piace il tuo blog
    valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  5. Complimenti vivissimi per il traguardo. Ti seguo da un po e mi fa piacere!
    lovemow@hotmail.it
    Baci

    RispondiElimina
  6. complimenti per il bel traguardo,è un settore inflazionato ma se ti segue tanta gente è perchè sei una mamma e una persona vera come noi e lo apprezziamo:) ho scelto come post più amato quello sullo smaltimento dei cosmetici perchè proprio dopo il tuo esempio ho iniziato ad impegnarmi a smaltire delle cosine lì da tanto tempo e adesso sto cercando di smaltire il kir sopracciglia mua,un rossetto stilo opaco della elf(che mi piace molto e mi spiace non lo producano più)e l'acqua micellare so'bio alla calendula(preferivo quella all'aloe) quindi sono questi i miei 3 cosmetici più usati:) incrocio le dita soprattutto per polline e ti lascio la mia mail pabry72 at virgilio.it

    RispondiElimina
  7. complimenti per il bel traguardo e per tutto l'impegno che ci metti!! A me servirebbero 24 ore in più al giorno! ^_^ sto letteralmente morendo di caldo e in questi giorni il makeup è ridotto al minimo indispensabile, ma non rinuncio a mascara , lipgloss nude e ombretti!!
    mail: paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  8. complimenti per il traguardo raggiunto sono davvero tanti 500 followers =) Adoro gli ombretti Neve se fossi miliardaria a quest'ora li avrei tutti ^^ I tre prodotti must have di questo periodo sono : mascara, ombretti super colorati e un velo di BB Cream =)

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima!Complimenti vivissimi per questo bel traguardo meritato :)
    L'impegno prima o poi paga, sempre. I miei 3 prodotti make up del momento sono sicuramente il Flat Perfection di Neve la matita occhi kajal nera di Deborah e la terra abbronzante Essence Sun club

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il traguardo . Stupenda questa palette hai scelto colori stupendi.io adoro neve. Spero di essere fortunata grazieeeee

    RispondiElimina
  11. ciao, sono una tua nuovissima follower e con questa occasione avrò piacere di seguirti anche in futuro su tutti i tuoi canali...io sono una grande appassionata di make up e adoro instagram
    ti auguro il meglio per il tuo blog e mille di questi successi

    RispondiElimina
  12. I miei 3 prodotti must every day sono: crema idratante, eyeliner, mascara.

    Complimenti per questo traguardo e grazie per il bellissimo give ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao Mary innanzitutto complimenti per il traguardo dei 500 follower e per come è impostato il tuo blog, sia per quanto riguarda la grafica, chiara e intuitiva, sia per i contenuti dei tuoi post, sempre molto interessanti!
    Ad esempio il post che parlava dei solari è stato davvero utilissimo per sapere alcune cose che sinceramente ignoravo...come ad esempio la differenza tra filtri fisici e filtri chimici.
    Partecipo con piacere al giveaway e incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  14. Colori bellissimi quelli di questa palette! Complimenti per il tuo traguardo <3

    RispondiElimina
  15. miei must del momento..aloe vera..acqua di hamamelis... crema corpo erbolario argan

    RispondiElimina
  16. Ma complimenti! Tra l'altro ero convinta fossi già oltre i 500, ormai ti vedevo come una blogger già navigata, eheheh! Bellissima idea per questo give, la tua palettina componibile è proprio carina! ^.^

    RispondiElimina
  17. Complimentiiiiiiii! Bravissima e bellissima idea :D (palettina e cialde scelte stupende!). I miei must every day sono: fondotinta, eyeliner, mascara. Un bacio e auguri per tutto :*
    Il mio indirizzo: martina292@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. sono nuova ma adoro neve ed il makeup in generale, per adesso sono in fissa con le terre, fino a pochi mesi fa le snobbavo, così come i rossetti, sono sempre stata una grande fan di ombretti invece. Ammetto però che per adesso la mia ossessione è costituita dalle maschere viso , soprattutto quelle in tessuto :). Su fb instagram e bloglovin sono alessandra gigante. Complimenti per gli iscritti ;) . la mia mail è alessandragigante.87@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Mi piace moltissimo la palette che hai composto, soprattutto perchè alcuni colori sono sfruttabili anche per altro, come ad esempio Watermelon che mi incuriosisce non poco!
    Incrocio le dita sperando di vincere, non ho mai provato gli ombretti di Neve e sono curiosa :)
    Baci e grazie!

    RispondiElimina
  20. anche se all'ultimo minuto,mi sono decisa a commentare e partecipare.. mi incurisisce molto la palette e spero di vincerla xD ->mariennemakeup@gmail.com

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.