menù

domenica 24 maggio 2015

Mary's Pic of the Week #5

La foto della settimana

E dopo la tempesta arriva sempre un momento di serenità, e se quel momento non arriva da solo ce lo creiamo.
Come dicevo qualche giorno fà su facebook noi donne siamo forti, più forti di quanto si possa pensare e riusciamo sempre ad affrontare qualsiasi cosa, rialzandoci dopo lo sconforto e tornando ad essere le guerriere di sempre, anzi no! delle guerriere ancora più combattive.

WEEK 5

Il mare - la calma dopo la tempesta

LA CALMA DOPO LA TEMPESTA

Alle volte abbiamo bisogno di un momento per leccarci le ferite, per rialzarci e per affrontare a muso duro quello che la vita ci mette di fronte.
Noi non dimentichiamo, al massimo archiviamo, e quindi ho deciso che per archiviare quanto negli ultimi giorni mi ha destabilizzata è giunto il momento di staccare, il momento di allontanarmi dalla vita quotidiana e di godermi le cose belle che la vita mi ha voluto regalare.

E quindi .... si parte! Si preparano velocemente armi e bagagli e si va nel posto che più di tutti è in grado di infondermi serenità, calma e tranquillità .... IL MARE.
L'ultima volta che sono stata al mare avevo un bel pancione di otto mesi e mezzo, ero in uno stato di grazia e intravedevo solo da lontano la vita che mi aspettava. Ora che questa vita la sto vivendo a pieno, e qualcuno cerca di portarmela via, io torno li, al mare e spazzo via tutto quello che attenta alla mia serenità (e a quella della mia bimba).
Questa vacanzina sarà all'insegna della calma e della tranquillità, solo io, lei e il mare (e il papà che ci raggiungerà la sera).

Ecco ora sono felice, ora che ho deciso di fare qualcosa solo per noi e di mandare al quel paese chi mi ha tanto amareggiata. Non potrò sottrarmi alle vostre pretese ma per un pò sarò padrona incontrastata del mio tempo!

6 commenti :

  1. Mary, te la meriti proprio questa pausa, la volta scorsa non ho commentato, perché in situazioni delicate non so mai bene che parole usare, mi sembra sempre che possano sembrare parole da circostanza,ecco. Rilassati e goditi questa pausa ;)

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione! Seguirò il tuo esempio prossimo weekend mare.

    RispondiElimina
  3. Fai proprio bene, cosi'si deve affrontare la vita! Buon divertimento e rilassati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, spero davvero che sia il modo giusto di affrontare tutto.

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.