menù

martedì 19 maggio 2015

Mary's Pic of the Week #4


 La foto che avevo pensato per questa settimana era molto diversa da quella che state per vedere ma purtroppo ci sono avvenimenti che ti cambiano lo stato d'animo all'improvviso e che segnano l'umore dei momenti a venire.

WEEK 4


QUEL FULMINE CHE TI CAMBIA LA GIORNATA

Questo angolo virtuale ormai lo sapete è la mia valvola di sfogo, sia che io voglia condividere le cose belle che mi capitano nel quotidiano, sia che io abbia la necessità di condividere con voi le bassezze, le brutture o le meschinerie in cerca magari di sostegno morale.

Ecco oggi è uno di quei giorni in cui ho bisogno di tutto il vostro sostegno, delle vostre paroline dolci e di sentirvi vicine, più che mai. Avete presente quando siete al culmine della felicità e poi squilla il telefono, una conversazione che ti lascia senza parole, frasi di fronte a cui non sei in grado di proferire parole, nè tantomeno di mettere insieme pensieri di senso compiuto, nella tua mente riesci a figurarti solo una immagine senza colore, senza forma e senza identità.

Ecco oggi mi sento proprio in questo modo, al pensiero di dovere anticipare la separazione dalla mia piccolina rispetto a quanto io mi ero prefissata, al pensiero che purtroppo ci sono situazioni in cui tu non puoi assolutamente decidere della tua vita, a meno che tu non voglia stravolgerla completamente .... questa vita, serena, pacata, felice che ti sei creata.

Credo che questo post non lo rileggerò altrimenti potrei non pubblicarlo, forse per mancanza di coraggio, di solito sono una persona molto riservata che difficilmente mette in piazza le proprie paure, le proprie amarezze e le proprie .... (diciamolo chiaro) inculate. Potrei non pubblicarlo perchè magari rileggendolo mi renderei conto che un senso non ce l'ha, ma mentre scrivo purtroppo quel senso mi fa male, tanto male .....

..... e spero che domani, dopo questo fulmine a ciel sereno possa tornare il sole!

6 commenti :

  1. Ci sono passata ahimé! Certe volte dobbiamo piegarci al senso di responsabilità, e i primi a farne le spese sono i nostri cari, quelli che ci stanno più vicini e i nostri cuccioli in particolare. Tieni duro, purtroppo non ci possiamo sottrarre al dovere. Ma ti auguro con tutto il cuore di trovare una tua nuova dimensione che non ti costringa a fare troppe rinunce e in cui tu non debba subire ma essere la padrona incontrastata del tuo tempo! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura :) il mio motto da oggi sarà .... padrona incontrastata del mio tempo :D

      Elimina
  2. Accidenti quanti di questi momenti duri ho affrontato io, e ti capisco perfettamente tanto da riuscire a sentire l'amarezza che stai provando tu.. coraggio dopo la tempesta vien sempre fuori il sole anche se non è il sole che aspettavamo noi e magari non riscalda allo stesso modo ma riscalda abbastanza da permetterci di andare avanti.. ti abbraccio forte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, se il sole non viene fuori lo tirerò fuori io :)

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.