menù

sabato 4 aprile 2015

That's the end my Darling - Prodotti Finiti Marzo 2015

Ieri avete scelto il post sui prodotti finiti, ed eccolo qui ^___^
Ormai questo post è il degno alter ego del Progetto Smaltimento (trovate tutto QUI e QUI) e devo dire che anche questo mese sono abbastanza soddisfatta: ho finito alcune cose che facevano parte del progetto e anche alcune cosine che invece non erano in focus ma ne sono davvero molto felice.
Ciancio alle bande, vediamo cosa sta per prendere la via del tritatutto. Come la volta scorsa, in rosso vi evidenzio ciò che era in focus nel progetto (così poi mi fate i complimenti vero?).


DELIDEA BIO COSMETICS, latte tonico struccante antiage. A brevissimo vi farò una recensione di questo prodotto, al momento vi dico solo che è uno dei migliori che io abbia mai provato di questo brand. Vi dò un consiglio, se ve lo trovate davanti compratelo senza esitare!

PHYTO, shampoo Phytopanama. Memore del mio amore per la Phyto 7 (QUI la review che risale ormai quasi ad un paio di anni fà) quando ho visto questo shampoo in offerta in farmacia mi sono detta che era l'occasione buona per provarla, visto che ancora non ho trovato per i miei capelli il Santo Graal. Oltretutto sulla confezione c'è scritto è destinato ai capelli con tendenza ad ingrassarsi perchè regola gli eccessi di sebo, potevo mai lasciarlo li? Non mi è durato moltissimo, complice il fatto che sia davvero molto liquido quindi probabilmente ho "sprecato" molto prodotto, nel tentativo di versare la giusta dose sulla testa. L'effetto sgrassante effettivamente c'è, usando questo shampoo riuscivo a stare anche 4 giorni senza lavare i capelli. Ma qualcosa non mi ha convinta al 100%, forse proprio la consistenza del prodotto.

BIOFFICINA TOSCANA, siero viso purificante. Questo prodotto ho trovato la pace dei sensi e sono praticamente certa che non lo cambierò per moltissimo tempo. Ovviamente l'ho già riacquistato, ormai non posso più vivere senza di lui! La confezione con tappo a pompetta è davvero molto pratica perchè evita qualsiasi tipo di spreco e permette di avere sempre la giusta dose per ogni applicazione. Da quando uso lui ho notato un netto miglioramento della grana della mia pelle e mi sembra anche che i miei crateri pori si siano ridotti.

MARILOU BIO, crema viso anti rughe. Questa crema, acquistata da Cuccioli d'uomo l'anno scorso, mi ha lasciata un po così O_o 
Al di là che mi ha stupito la piccineria della confezione e di conseguenza il rapporto qualità/prezzo (30 ml per € 5, 20) mi sembra un pl sproporzionato, ma non ho notato grandi cambiamenti nella mia pelle quando l'ho usata. Spero questo sia da imputare al fatto che non ho grandi rughe, ma solo segni d'espressione. Idrata bene il viso ma a parte questo non mi ha fatto impazzire.

LUSH, Cleopatra maschera fresca. Dopo averli "conservati" gelosamente per un pò, grazie al progetto smaltimento sto finalmente usando e finendo un sacco di prodotti Lush. Questa maschera con ginko, papaia, erba di grano e tè verde l'avevo presa con il back to lush, ha un profumo che secondo me fa davvero primavera e campi verdi ^___^n ve no ho parlato brevemente QUI.
Volevo farvene una review più completa ma ho scoperto che è in riformulazione quindi non so .... fatemi sapere con un commento qui sotto se vi interessa.

DELIDEA BIO COSMETICS, crema viso colorata BB Green, argan e dattero del deserto. Recentemente ho fatto la review completa di questo prodotto (QUI) quindi non mi sembra il caso di ammorbarvi oltre ^___^

LUSH, tonico acqua di luna. Ve ne ho parlato millemila volte, non posso altro che rinnovare il mio amore incontrastato per lui!!!!!!

ASSENTE GIUSTIFICATO

LUSH, sapone Ice Blue. Essendo un prodotto nudo non potevo inserirlo nella foto. Sapone delicatissimo da usare sia per le mani che per il corpo sotto la doccia. Lascia la pelle morbida e profumatissima di menta.

Bene ragazze questi sono i prodotti finiti di questo mese, fatemi sapere se anche voi avete provato qualcosa e come vi siete trovate. Aspetto i vostri commenti.

Baci baci

18 commenti :

  1. Quanti bei prodotti, e quanti prodotti bio. Il siero biofficina lo voglio provare anche io. Mi sa che lo prendo dopo le vacanze estive perché ho prodotti da smaltire. Chissà i miei crateri che fanno poi xD!

    RispondiElimina
  2. Apperò! Io sono molto incostante nel terminare i prodotti e quando li finisco mi dimentico sempre di farci un post :p
    Io non ho provato nulla di quanto elencato ma Acqua di Luna e Cleopatra continuano a catturare la mia attenzione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sue prima anche io mi dimenticavo e gettavo le confezioni ora ho una bella borsa in sgabuzzino dove metto le confezioni dei finiti e a fine mese la tiro fuori e se me lo dimentico io ci pensa mio marito a ricordarmelo perchè non vede l'ora che getti i vuoti :)

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di cominciare ad utilizzare il siero Biofficina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo amo e credo che sia un ottimo prodotto, fammi sapere come ti trovi quando lo usi.

      Elimina
  4. il latte struccante Delidea sta piacendo anche a me :D ma non ne amo la confezione...

    la crema Mariloù bio non mi sembra così sproporzionata a livello di prezzo per quantità. vero che esistono creme viso da 50ml (anzi forse la media è quella), ma se pensi che molte costano ben di più... mica è male XD

    il siero Biofficina continua a chiamarmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non dispiace la confezione del latte struccante di Delidea, sono però consapevole che una parte di prodotto resterà sul fondo, perchè sono quasi certa che non si possa "aprire".

      Elimina
  5. Quanti prodotti! Voglio assolutamente provare il Siero viso Purificante di Biofficina Toscana... sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo siero vedo che incuriosisce molte persone :)

      Elimina
  6. Il latte tonico mi intriga assai, peccato per il prunus dulcis oil, a me che soffro di acne potrebbe far venire sfoghi non indifferenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A cavolo che peccato :/ Sai che nelle confezioni di Delidea di solito c'è un campioncino di altri prodotti sempre dello stesso brand, dovresti provare a cercare in qualche crema o simili che ti interessa se trovi questo tester così lo provi e ti togli il dubbio :)

      Elimina
  7. non conosco alcun prodotto di quelli che hai citato, ma comunque buono a sapersi! grazie, un abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie ai tuoi post ho conosciuto marche che non sapevo che esistevano!
    Grazie
    barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Barbara fammi poi sapere se qualcuno di questi prodotti in futuro lo userai e come ti ci troverai.

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.