menù

lunedì 2 febbraio 2015

[Swatches] Kiko COLOR-UP LONG LASTING EYESHADOW - Daring Game

In principio erano solo in due (Irresistible Teal e Tasteful Indigo) acquistati appena uscì la collezione Daring Game dopo averli swatchati velocemente in negozio, ve ne ho parlato QUI, ma poi innamorata persa dei primi due ho fatto il mio primo ordine sul sito di Kiko Cosmetics e ne ho comprati altri quattro!!!!! Complici ovviamente anche i saldi che mi hanno permesso di pagarli con uno sconto del 50%.


Ed eccoli qui tutti i COLOR-UP LONG LASTING EYESHADOW che possiedo.

Ormai da moltissimi giorni sto usando praticamente solo questi matitoni per truccarmi e fare dei make up super veloci (complice mia figlia che se impiego più di 5 minuti a truccarmi inizia a strillare ^__^ ) e me ne sono fatta un'idea abbastanza precisa.

La texture di questi matitoni è davvero molto cremosa e scorrevole, il colore si stende con estrema facilità, e una volta applicati sulla palpebra si riesce a sfumarli a piacimento ma bisogna essere abbastanza veloci perchè il colore si fissa sulla palpebra e non si muove più.


Se mi seguite da un pò sapete che ho la palpebra molto oleosa e che non posso assolutamente permettermi di non utilizzare il primer occhi se non voglio dopo pochi minuti rimane praticamente senza make up o sembrare un panda (a seconda che faccia un make up nude o uno smokey eyes).
Ebbene questi matitoni posso essere utilizzati anche senza il primer e hanno comunque una durata incredibile, anche dopo 7-8 ore non si muovono assolutamente da dove li ho messi.



Il colore di tutti i color up che possiedo è molto intenso e brillante e anche dopo molto ore dall'applicazione rimane inalterato, senza sbavare o sbiadire in alcun modo.

Questi matitoni/ombretto sono molto versatili, io li ho usati praticamente in tutti i modi, come ombretti base per il make up con altri prodotti, come ombretti da soli a costituire il make up vero e proprio, come eyeliner, nella rima interna ed esterna inferiore e in quella superiore e sono sempre stati perfetti, non mi hanno mai causato bruciori o fastidi di sorta.


Era da moltissimo tempo che non acquistato più prodotti Kiko e quando ad agosto ho acquistato i primi due matitoni l'ho fatto con molto scetticismo ma rapita dai colori swatchati in negozio. Beh devo dire che questa volta Kiko si è superata e ha messo in commercio un prodotto davvero ottimo, peccato faccia parte di una ediuzione limitata e quindi reperibile in negozio ancora per poco tempo. Anzi speriamo davvero che chi comanda ai vertici del brand si ravveda e decida di farli entra in permanente.


I colori disponibili sono dieci (in grassetto quelli che possiedo):

08 - Sinuous shell


10 - Bold rosy taupe

11 - Charming champagne

20 - Mysterious acai

22 - Fine jade

24 - Majestic dove-grey

28 - Persuasive anthracite

29 - Irresistible teal

31- Tasteful indigo

33 - Likable blackberry

Al momento li trovate  ancora disponibili sul sito (e probabilmente anche nei negozi fisici) in saldo a €3.00 cadauno quindi al vostro posto non me li lascerei scappare.


Io sono davvero tentatissima di comprare anche quelli che mi mancano, visto e considerato che i colori sono davvero tutti molto belli e vibranti.

Bene credo di avervi detto tutto. Fatemi sapere se anche voi avete e amate questi matitoni o se approfitterete dei saldi per comprarne qualcuno e provarlo.

Baci Baci

11 commenti :

  1. Eh sì, devo dire che Kiko non attirava così tanto la mia attenzione da... Anni, direi! Tasteful Indigo è una tonalità veramente particolare e dovendo scegliere solo uno dei Color-Up opterei sicuramente per quello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, io non compravo loro prodotti da un sacco di tempo ma con la daring game mi sono rifatta e tasteful indigo ti confermo che è meraviglioso, è stato il primo ad attirare la mia attenzione in negozio :)

      Elimina
  2. il 29 è stupendo! penso che sia il prodotto di kiko che mi sia piaciuto di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Chiara è un bellissimo colore :) molto versatile da usare da solo o per un make up più elaborato :*

      Elimina
  3. questi matitoni hanno spopolato :)
    anche io ne posseggo alcuni e sono favolosi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bisogna dire che Kiko con questa collezione ha fatto proprio centro :)

      Elimina
  4. Questo matitoni li ho anche io, ne ho 3, e mi piacciono tantissimo ! Sono versatili , scriventi e durano un sacco ! Mi ci trovo anche io benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che la Kiko continui su questa strada e magari che questi matitoni entrino a far parte della collezione permanente!

      Elimina
  5. Allora io ho mandato una mia amica a prendermi dato che era a Milano e mi ha portato quello blu e verde in più mio marito mi ha regalato il viola infatti sono stati amori a prima usata XD

    RispondiElimina
  6. Allora io ho mandato una mia amica a prendermi dato che era a Milano e mi ha portato quello blu e verde in più mio marito mi ha regalato il viola infatti sono stati amori a prima usata XD

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.