menù

mercoledì 21 gennaio 2015

[Coming Soon] Neve Cosmetics lancia Pillow Lips

Approfitto di un attimo di calma in casa Lights&Shadows per parlare anche io (lo so lo avete già letto in tutte le salse ma non posso fare a meno di parlarne anche io perchè sono convinta che sarà una meraviglia!!!!!) la grande novità in casa Neve Cosmetics, uno dei miei brand italiani di prodotti di make up e skin care preferiti.

Natural volumizing balm

In casa Neve adorano prendersi cura delle nostre labbra e infatti è in arrivo un prodotto che ci promettono donerà volume in modo completamente naturale. Al contempo ci aiuterà a contrastare gli effetti delle avverse condizioni climatiche nella stagione fredda.

LABBRA VOLUMINOSE E MORBIDE .... COME UN CUSCINO

Pillow lips, natural volumizing lip balm, è un trattamento in stick che intensifica il volume delle labbra grazie ad una sinergia di ingredienti naturali e vegetariani.
La sua formula è arricchita da uno speciale estratto vegetale marino dall’azione volumizzante, l’olio di alga Dictyopteris. Questo prezioso ingrediente stimola gli adipociti presenti nella mucosa labiale a restituire volume alle aree carenti.

Pillow Lips ha un finish trasparente impreziosito da una speciale satinatura che contribuisce otticamente a conferire volume. La sua texture liscia e burrosa avvolge le labbra con estrema piacevolezza, senza pizzicare.
Il volume delle labbra risulta più definito e la superficie appare più levigata ed uniforme. 

Il film leggero e non appiccicoso di Pillow Lips fornisce protezione dalle aggressioni climatiche e allo stesso tempo previene la perdita di acqua dai tessuti. Ideale quindi per preservare l’idratazione e l’integrità delle mucose labiali contrastando screpolature e secchezza.

La formula si avvale di pregiati oli vegetali naturali tra cui olio di Argan noto per dare morbidezza e nutrimento ed olio di Vinaccioli per contrastare l’invecchiamento cutaneo e prevenire la formazione di piccole rughe.
Pillow Lips si applica sulle labbra asciutte ogni volta che queste necessitano di cura, volume ed idratazione.
L’utilizzo costante favorisce l’efficacia dei suoi principi attivi sulle labbra.

Natural volumizing balm

Natural volumizing balm

Natural volumizing balm

Pillow Lips è un prodotto vegetariano, italiano e Made in Italy.
Il comunicato ci dice che lo stick sarà disponibile sul sito a partire da mercoledì 28 gennaio ma io scommetto quello che volete che martedì lo troveremo già disponibile.

Si accettano opinioni su quello che sarà il costo di questa meraviglia e su eventuali promo messe in atto da Neve.

Io non vedo l'ora che arrivi e credo che me lo accaparrerò subitissimo e voi?

3 commenti :

  1. Packaging e nome sono davvero carini, probabilmente lo proverò dato che in generale questi prodotti mi intrigano :)

    RispondiElimina
  2. anche io sono davvero tentata ci pensavo giusto ieri che non ho messo il rossetto e tra me e me dicevo "beh però se avessi Pillow Lips......"

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.