menù

domenica 10 agosto 2014

[Coming Soon ...] Urban Decay Palette Naked2Basics

Beauty addicted tenetevi forte, sta arrivando la nuovissima palette di ombretti di Urban Decay Naked2Basics.

UD palette Naked2Basics

UD palette Naked2Basics
"Quando le amanti di Urban Decay hanno richiesto una palette dai toni neutri e opachi UD le ha accontentate, lasciando però che continuassero a chiedere a gran voce altri colori (e non possiamo certo negarlo!).
La Naked2Basics, con i suoi toni più caldi rispetto alla precedente, è il perfetto completamente della Naked2. Abbiamo creato questa palette con 6 colori neutri opachi, incluse 5 tonalità mai viste prima. Questi colori sono così neutri da poter essere utilizzati da chiunque, sia che abbiate la carnagione con sottotono caldo, colorito del viso olivastro o addirittura pelle scura.
Mentre gli ombretti matte di altri brand tendono ad essere gessosi e polverosi, OGNI colore della Naked2Basics ha una consistenza ricca e morbida, perfetta per l'applicazione. La palette include anche un ombretto con un finish leggermente satinato, Skimp, che è l'ideale per illuminare e dare tridimensionalità.
Come la precedente anche la Naked2Basics sarà contenuta in una elegante palette dalla finitura soft touch, che sembra essere di pelle scamosciata arricchita da accenti di lucentezza. Piccola e compatta, è perfetta per viaggiare, nonostante contenga ovviamente sei ombretti FULL size (13g ciascuno)."
UD palette Naked2Basics

UD palette Naked2Basics

UD palette Naked2Basics

Ecco i colori che troverete nella palette:

  •  Skimp — Pale Nude Satin

  •  Stark
     — Nude-Pink Matte

  •  Frisk
     — Warm Gray Matte

  •  Cover
     — Muted Red-Brown Matte

  •  Primal
     — Muted Brown Matte

  •  Undone 
    — Deep, Smoky Brown Matte

Al momento non sembra esserci una data di lancio ufficiale, ma potete già trovare tutte le informazioni riguardanti la palette sul sito ufficiale della Urban Decay QUI.

Se volete essere tra le prime a ordinare questo .... gioiellino, cliccate su Notify me when it is available, e verrete informate non appena sarà ordinabile.

Negli Stati Uniti costerà $29.00 quindi presumibilmente in Italia il costo sarà intorno ai €27.00

Vi lascio anche la lista degli ingredienti:

Skimp:
Talc, Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Kaolin, Silica, Boron Nitride, PTFE, Dimethicone, Zinc Stearate,Methicone, Glyceryl Caprylate, Sodium Dehydroacetate.

Stark:
Kaolin, Talc, Mica, Silica, Caprylic/Capric Triglyceride, PTFE, Boron Nitride, Dimethicone, Methicone,Glyceryl Caprylate, Zinc Stearate, Sodium Dehydroacetate.

Frisk:
Mica, Kaolin, Talc, Boron Nitride, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, PTFE, Zinc Stearate, Dimethicone,Methicone, Glyceryl Caprylate, Sodium Dehydroacetate.

Cover/Primal:
Talc, Kaolin, Mica, Boron Nitride, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, PTFE, Zinc Stearate, Dimethicone, Methicone, Glyceryl Caprylate, Sodium Dehydroacetate.

Undone:
Talc, Boron Nitride, Mica, Kaolin, Silica, PTFE, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Stearate, Dimethicone,Methicone, Glyceryl Caprylate, Sodium Dehydroacetate.

Tutti i colori potrebbero contenere: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides),CI 75470 (Carmine), CI 77007 (Ultramarines)].

Io ci farò un pensierino solo dopo averla vista e averla swatchata per benino ^__^
E voi? Cosa farete? Vi piace? La prenderete?

Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto, sono davvero molto curiosa di sentire la vostra opinione su questa nuova palette.

Baci Baci

4 commenti :

  1. Aspetterò gli swatches comparativi con la prima Naked Basics perché per ora mi sembra troppo simile XD È anche vero che sto terminando praticamente tutte le cialde nella Naked Basics quindi potrei anche prenderla haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco mi sembra un buon motivo per comprare quella nuova :)

      Elimina
  2. sembrerebbe che abbiano accontentato la richiesta di chi chiedeva più marroni e meno colori chiari,devo dire che la prima non l'ho presa proprio perchè aveva troppi chiari e il nero lo avevo già nella naked2 questa mi interessa di certo di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche io avevo letto molti commenti dove vi erano lamentele per i troppi colori chiari, e in effetti la naked2basics è il naturale completamento della naked2 quindi .....

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.