menù

lunedì 11 agosto 2014

[Coming Soon...] Naked2Basics VS Naked Basic

Ciao ragazze, ieri vi ho scritto della nuova Naked2Basics che sta per uscire in casa Urban Decay (QUI), e molte di voi sia su facebook che qui si sono chieste e mi hanno chiesto quali fossero le differenze tra le due.

Vediamo qualche foto delle due palette, così cerchiamo di fare un confronto tra le due basics.


Come potete notare nella Naked Basics abbiamo 3 colori chiari e 3 colori scuri mentre nella Naked2Basics hanno aggiunto un marroncino molto tenue a discapito delle nuance chiare che sono quindi diventate solo 2.

Ho l'impressione che i colori della Naked2Basics tendano più ad un sottotono freddo, mentre nella prima tendono ad un sottotono caldo (ma potrei anche sbagliarmi, questa è l'impressione dalle foto, mi riservo di confermare quando la vedrò dal vivo!).

Come vedete poi nella nuova palette manca completamente il nero, che era invece presente nella Naked Basics, è vero che una matita nera a portata di mano non ci manca mai ma non sono così convinta che questa sia una scelta azzeccata.


Ancora non ci sono in giro gli swatches e ancora una volta UD ci sta tenendo sulla corda .... non si sa nemmeno la data di lancio. La nuova Naked2Basics è visibile sul loro sito ufficiale QUI da qualche giorno ma non si può ancora acquistare.

C'è da dire che le loro tecniche di marketing sono sempre molto curiose, ricordate il caso delle Naled3 vendute in Francia (clicca qui per rileggere il post)?

Guardando l'ultima foto qui sopra vi posso dire che se non avessi la Naked Basics e dovessi comprare ora una palette di colori matt .... forse comprerei la Naked2Basics ^__^ Quindi credo che mi darò da fare per finire la mia palettina quanto prima hihihihihihih

E voi quale delle due preferite? Avete notato qualche altra differenza che a me è sfuggita?

Appena trovo qualche swatch prometto che ve lo faccio vedere!

Baci Baci

2 commenti :

  1. Sono tutte e due belle, io non saprei proprio quale scegliere, anche perchè i colori si assomigliano però sono divers ed entrambi belli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Fiamma, anche secondo me sono entrambe belle, bisogna forse capire quale delle due ci sta meglio e si abbina al nostro incarnato :)

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.