menù

sabato 8 marzo 2014

[Prodotti finiti] That's the end for this month! Febbraio 2014

Buongiorno bamboline,
reduce dalla visione di ben quattro episodi di Criminal Minds e avere sbavato copiosamente sui millemila rossetti indossati dalla regina del cyberspazio (per chi non vedesse criminal mi riferisco alla bravissima Penelope Garcia, aka Bambolina), sono finalmente pronta a mostrarvi i prodottini finisti nel mese di febbraio.

Bambolina Penelopre la regina del cyberspace

Non ho finito moltissime cose questo mese ma vi anticipo subito che sono quasi tutti prodotti SI, che consiglierei a chiunque mi chiedesse un parere in merito!


1. PAROLE DI BURRO, Lush. In realtà in foto vedete solo la scatolina di latta che solitamente la contiene (quella a sinistra su cui c'è il cagnolino puccioso). Questo balsamo corpo infatti è uno dei prodotti TUTTI NUDI di Lush, ovvero senza alcun tipo di confezione e quindi non ci sono poi residui da .... smaltire. Vi ho fatto recentemente una bella REVIEW (clikka) di questo prodotto e quindi non mi dilungherò molto se non per dirvi che ormai dalla scorsa estate quando vedo che sta per finire corro alla bottega sotto all'ufficio e ne compro subito un altro. Non c'è più doccia senza questo FAVOLOSO balsamo corpo!

2. MUTANDINE DI SETA, Lush. Anche questo prodotto non manca ormai dalla scorsa estate nel mio bagno e nella mia personale body routine. Ho visto che avete apprezzato la REVIEW (clikka) che ne ho fatto e quindi vi rimando a quella per leggere tutti i dettagli. Questa volta sono anche stata fortunata perchè l'ho trovata in saldo quindi l'ho pagata la metà. Cosa voglio di più di così dalla vita?

3. ANGELI A FIOR DI PELLE, Lush. Ed eccoci al terzo e ultimo prodotto Lush finito questo mese. Uno dei detergenti viso che più amo di questo brand. Ho provato anche molit suoi fratellini, ma quello che penso su Angeli non è cambiato da quando ho scritto la REVIEW (clikka), anche se mi piace alternarlo spesso al fratellino entrato finalmente nella linea permanente: maisenza di cui a breve vi farò una bella recensione se volete!

4. CREMA OPACIZZANTE E RIEQUILIBRANTE, Lavera. Crema viso per pelli normali o miste. Questa crema per il viso è stato il primo prodotto Lavera che ho provato ma al momento il giudizio finale è .... un NI! Non è male, idrata bene senza ungere, ha un ottimo profumo di agrumi, contiene calendula e zenzero biolocigi e ha un pttimo INCI ma della funzione opacizzante e riequilibrante non ho visto molti effetti. Tra le altre cose il costo non è proprio contenuto, quasi 13 eurini per 30 ml di prodotto.
Vi lascio anche l'INCI, so che a molte di voi interessa:
water (aqua), theobroma cacao (cocoa) seed butter*, alcohol*, glycerin, olea europaea (olive) fruit oil*, cetearyl alcohol, glycine soja (soybean) oil*, myristyl alcohol, tricaprylin, sodium lactate, squalane, stearic acid, mangifera indica (mango) seed butter, butyrospermum parkii (shea butter)*, xanthan gum, tocopheryl acetate, orbignya oleifera seed oil, hydrogenated palm glycerides, hydrogenated lecithin, calendula officinalis flower extract*, zingiber officinalis (ginger) root extract*, tocopherol, lysolecithin, brassica campestris (rapeseed) sterols, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, lecithin, helianthus annuus (sunflower) seed oil, ascorbyl palmitate, fragrance (parfum)**, limonene**, linalool**, citral**, citronellol**, geraniol**, benzyl benzoate**.* ingredienti da agricoltura biologica certificata
** naturalmente contenuti negli oli essenziali
E finiamo l'elenco dei prodotti finiti di questo mese con due campioncini di crema viso trovati all'interno delle confezioni full size di altri prodotti dello stesso brand; adoro questa tecnica che usano alcuno marchi per far provare i loro prodotti!

5. SIERO VISO PRIME RUGHE, Delidea. Siero idratante anti age per contrastare i primi segni dell'età e ritardare il rilassamento del viso grazie ai suoi due ingredienti principali: l’azione antiossidante della vitis a quella rassodante dell’estratto di melograno. Ho potuto usare questa minisize due o tre volte ma mi ha subito colpita. Il prodotto si presenta come una crema molto "soffice" semplice da spalmare e che si asciuga molto rapidamente una volta steso sul viso. Le proprietà di questo siero contrastano i processi di invecchiamento cutaneo e la conseguente formazione delle rughe. Vi dico solo che la settimana scorsa ho comprato la full size, vi basta come parere? Le prime impressioni sono ottime, magari a fine prodotto be ne faccio una review che dite?

6. SIERO VISO AZIONE URTO, Delidea. Siero ad azione rassodante con Olio di Argan e Dattero del deserto, ideale per pelli esigenti. Anche in questo caso ho potuto usare la minisize per due o tre applicazioni ma mi sono state sufficienti per decidere che prima o poi comprerò sicuramente questo prodotto che aiuta a contrastare le rughe conclamate e grazie all'azione dell'acido ialuronico che funge da filler è ideale per le signore di una certa etò (quindi nel mio caso l'acquisto è rimandato di qualche anno!). Anche in questo caso una crema molto soffice che si applica senza alcuna difficoltà e dall'assorbimento rapido.

Ecco ragazze, questi sono i prodotti finiti del mese, voi ne avete provato qualcuno? Vi è piaciuto?
Cosa avete finito in questo periodo? Ormai lo sapete che sono curiosa come una scimmietta quindi fatemelo sapere lasciando un ommento qui sotto.

Baci Baci

7 commenti :

  1. Quanti bei prodotti! Effettivamente per 30 ml costa troppo la crema lavera, ero curiosa di provarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh se avesse un effetto più mattificante ne varrebbe anche la pena ma così .... credo proprio che non lo ricomprerò!

      Elimina
  2. io se trovo mutandine di seta lo prendo immediatamente...mi ha davvero incuriosito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele io lo adoro e ormai non ne potrei più fare a meno!

      Elimina
  3. Uff pure io vorrei provare i due sieri :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda quando li ho trovati nelle due confezioni di altri prodotti ero davvero al settimo cielo :) dovrebbero farlo più spesso, questo si che è andare incontro ai clienti :)

      Elimina
  4. io sto cercando una crema opacizzante e avevo notato questa crema... ma se non è valida la lascio dov'è!!! ;)

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.