menù

martedì 7 gennaio 2014

100th Post sul blog - Bla Bla Blabbing AKA Grazie!

Buongiorno People,
eccoci finalmente arrivate al 100simo post del BLOG!!!!!!

Ma ci pensate?

100 POST! Chi lo avrebbe mai detto?

Celebrate 100 post blog

E' iniziato tutto per gioco, e nei primi tempi mi dedicavo al blog quando avevo bisogno di evadere dalla realtà. Poi dopo un pò di tempo e dopo alcuni accadimenti particolari della mia vita è diventata la mia valvola di sfogo. Dallo scorso anno mi ci dedico con una certa costanza e post dopo post ho iniziato davvero ad amare questo passatempo, ho iniziato ad instaurare dei rapporti con molte di voi e giorno dopo giorno siete diventate le mie amiche virtuali con cui condividere desideri makeupposi, discutere, dare e avere consigli.

Immagine Blogger Make up Table

Questo non è un post come tutti gli altri ma un post per ringraziare tutte voi che mi seguite costantemente, tutte voi che scambiate con me le vostre opinioni, tutte voi che giorno dopo giorno mi dimostrate la vostra stima e la vostra benevolenza. A tutte voi che capite che questo per me è l'espressione di una passione (o di molte passioni!) che non sono una esperta ma semplicemente una come tutte voi che sperimenta make up, una come tutte voi che prova prodotti nuovi alla ricerca di quelli più adatti a se stessa e poi eventualmente condivido con voi le mie "scoperte" dell'acqua calda.

Da quando sono entrata nel mondo delle blogger (quelle per passione, non quelle per professione) sono cambiate molte cose nella mia, faccio un uso più consapevole dei prodotti, mi sono avvicinata al mondo ecobio, e di questo la mia pelle vi sarà eternamente grata! Ho conosciuto una infinità di nuvi brand pià famosi p più di nicchia e ho avuto modo anche di conoscere persone che per lavoro o per passione fanno i commercianti, hanno profumerie e negozi che trattano anche articoli di profumeria, ma che svolgono il proprio lavoro con passione, che amano consigliare i clienti indipendentemente da quanto questi hanno speso in passato o a quanto sono disposti a spendere in quel preciso istante!

Immagine Celebrating Cheers!

Insomma .... 100 VOLTE GRAZIE A TUTTE VOI, che siate consumatrici come me o che siate commercianti che svolgono il proprio lavoro con passione e mi fanno spendere i miei spiccioli con il sorriso sulle labbra e il cuore pieno di soddisfazione :)

Sguardo Lights&Shadows


GRAZIE A TUTTI VOI PER IL SEMPLICE FATTO DI ESSERCI!

16 commenti :

  1. complimenti per il traguardo :) ps: la matita viola che hai è bellissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca :)
      La matita è di Sephora, se ti interessa ti faccio sapere il numero!

      Elimina
  2. Ma che bella cosa essere arrivata per la prima volta sul tuo blog e leggere questo post... ti faccio i miei complimenti! Divento tua follower con piacere ^_^ ci risentiamo presto quindi, bacio!

    SoBarbylicious BLOG
    Follow me on BlogLovin

    RispondiElimina
  3. grazie a te per essere sempre disponibile e presente,anche con poche parole! e complimenti per il traguardo! 100 post sono davvero tanti! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele, sono le ragazze come voi che mi danno la voglia di continuare ^_^

      Elimina
  4. Altri 100 di questi post, mia cara :D Complimentissimi per questo bel traguardo! ♥

    RispondiElimina
  5. complimentissimi per il traguardo!! ♥

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.