menù

domenica 27 ottobre 2013

Neve Cosmetics lancia due nuove Biomatite Pastello

Ciao ragazze,
oggi post veloce per mostrarvi le due nuove Biomatite labbra che Neve Cosmetics sta per lanciare.
Io possiedo la bellezza di 8 otto matite labbra (inclusa perfettina!) di questo brand tutto italiano dedito alla ricerca e allo sviluppo di prodotti con formulazioni Bio e Vegan e le amo tutte, soprattutto quelle più scure.
neve-cosmetics-pastello-lipcolor-perfettina-matita-labbra DSC_0756
DSC_0762
E’ inutile che vi dica quanto amo queste matite vero? Inoltre visto il mio percorso iniziato da poco nel mondo ecoBIO cosa potrei volere di meglio?
Questi PASTELLO LIPCOLOR hanno l’intensità di un rossetto e la precisione di una matita. La formula vegetariana e vegana contiene preziosi oli e cere vegetali per proteggere ed idratare le labbra. Pastello Lipcolor è senza profumo, senza parabeni, senza petrolati, senza siliconi, senza componenti animali, insomma: puro colore!
I colori che ho sono favolosi, coprenti, pieni e brillanti. Hanno una durata degna dei migliori Longlasting ma a differenza di molti di questi, delle migliori marche e delle più costose,  hanno una formulazione naturale!
Ma veniamo alle novità, eccole qui in tutto il loro splendore:
Due nuove biomatite Pastello dalle gradazioni intense e inedite. Entrambe vantano una formula vegana dal colore pieno e vellutato per labbra fashion ed assolutamente protagoniste.
Sfilata/Amaranth
cartolina-pastelli-fronte-02Sfilata. Amaranto vivace in base blu, il perfetto connubio tra un vellutato color borgogna e l'intensità eclettica del fucsia acceso. Un colore che non si applica: si indossa.
 Invidia/Violetcartolina-pastelli-fronte-02Invidia. Lilla delicato a sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso. Un colore dalla personalità unica, dedicato alle anime creative e a chi osa distinguersi. "Provare invidia" non è mai stato così glamour!
Queste due meraviglie saranno disponibili sul sito di NEVE COSMETICS (www.nevecosmetics.it) a partire da martedì 29 ottobre nel nuovo formato più grande da 1,5 grammi quindi 30% di prodotto in più ma allo stesso prezzo delle vecchie matite!
Brava Neve!!!!! Oltre che buona per la nostra salute pensa anche alle nostre tasche, che in questo periodo di crisi ….. non guasta!
Come di consueto il brand proporrà qualche offerta, prezzo lancio o spese di spedizione inferiori al solito o (speriamo) addirittura gratuite.
Io sicuramente prenderò entrambe le matite, non riesco proprio a scegliere tra le due.
E voi? Ve le farete scappare? O farete come me e le comprerete entrambe?

6 commenti :

  1. Queste matite neve sono davvero belle! Di certo la prima,sfilata,è quella che una ragazza che nn osa molto, come me spera di acquistare.Invidia è troooooppo per me! decisamente! l'unica cosa che mi fa stare in dubbio:dall'immagine sfilata ha un bellissimo colore,acceso ed intenso..ma vorrei solo vedere qualche swatch prima di fiondarmi sul sito,perchè potrebbe essere una tonalità che già ho e allora mi risparmio questi soldini :)
    vedremo! un bacio bella e buona giornata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che le comprerò, se hai pazienza appena mi arrivano faccio gli swatch :)

      Elimina
  2. io le prenderò entrambe, ma voglio aspettare natale perchè credo che neve farà uscir qualche altra cosa..sento profumino di rossetti nuovi ... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmmmmmmmmm sai che non ci avevo pensato? Chissà se riuscirò a resistere fino a natale :)
      No no non credo proprio!

      Elimina
  3. io sono proprio curiosa di Invidia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Margherita a brevissimo mi arriveranno e vi faccio vedere un pò di trucchini con questa matita :)

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.