menù

domenica 2 giugno 2013

Il trucco del giorno: waiting for the summer

MA QUANDO ARRIVA L'ESTATE?

Buongiorno Lighters,
eccoci ad un nuovo appuntamento con il trucco del giorno, ispirato .... alla voglia di estate, visto che l'estate quest'anno si sta davvero facendo desiderare e che a inizio giugno fà un freddo che .... non ve lo sto a spiegare.



Come sempre .... esperimenti di alcuni prodotti acquistati da poco e soprattutto ..... prove di applicazione di eyeliner!!!! Ebbene si, mi sto allenando e questa sfida la devo assolutamente vincere io.


In realtà questa volta ci sono anche dei prodotti supertestati e promossi a pieni voti, soprattutto per la base viso, insomma un bel mix :)



Il fondotinta della Maybelline Fit Me è davvero bello, forse perchè ho azzeccato in pieno il colore ma anche perchè è leggero, non unge e ha una buona tenuta. Stesso discorso vale per il correttore e il blush. Qui in più abbiamo un outsider venuto a darmi una mano sotto all'occhio per non far sbavare le matite, ovvero Stay don't Spray di Benefit.




Vi risparmio la foto integrale del prima perchè non vorrei avere mancamenti sulla coscienza ma potete invece vedere qui sotto il dettaglio prima e dopo degli occhi.


Chi mi segue da un pò sa che sto adorando tutte le palettine Sleek che ho acquistato e questo make up ha come colore centrale e dominante proprio Pucker della ULTRA MATT BRIGHTS (cliccate QUI per vedere l'haul della palette).
La base della palpebra invece è caratterizzata dal Maybelline Color Tattoo nella colorazione Permanent Taupe. Questi Color Tattoo mi hanno conquistata e ogni volta che ne vedo uno su uno stand faccio fatica a lasciarlo li solo soletto.
Mentre nella parte interna della palpebra ho cercato di dare un tocco di luce usando la matita duo illuminante di Kiko.


Le labbra questa volta non mi hanno dato grandi soddisfazioni ma .... sono alla ricerca del grande amore in termini di rossetti e gloss e temo che fino a che non lo troverò nulla mi soddisferà al 100%
Ho usato il gloss Avon Colortrend Read My Lips, ma purtroppo come molti gloss ha una tenuta pari a .... 0.
Il tempo di scattare le foto e .... era sparito :(

Anche qui vi mostro il prima e dopo l'applicazione ma la differenza è davvero minima.



Ecco qui sotto l'elenco dei prodotti utilizzati:

BASE VISO:


  • Dr Brandt Pore No More Moisture
  • Olaz Regenerist Trattamento Intensivo 3 Zone
  • Fondotinta Fit Me di Maybelline colorazione 225
  • Correttore Fit Me di Maybelline colorazione 15
  • Elf High Defiinition Powder
  • Blush Fit Ne di Maybelline colorazione 77 Rosè

PRODOTTI OCCHI:


  • Benefit Stay Don't Stray colorazione Medium/Deep
  • Primer Kiko Eyebase
  • Maybelline Color Tattoo 24h colorazione 40 Permanent Taupe
  • Ombretto Pucker, palette ULTRA MATT BRIGHTS di Sleek Make up
  • Ombretto Virgin, palette Naked di Urban Decay
  • Perfect Eyes Duo Highlighter Pencil, Matita duo illuminante contorno occhi
  • Eyeliner Extra Lasting Avon, Black
  • Mascara Volume Extra Black, Bottega Verde
  • Vivid Eyes Kajal and Eyeliner, colorazione 01 Buttery Rose/Black

PRODOTTI LABBRA:


  • Lip Gloss Read My Lip, Avon Colortrend, colorazione ???? (non si legge più sulla confezione ma è un rosa quasi trasparente)





E con questo vi ho detto tutto, spero vi piaccia, fatemelo sapere lasciando un messaggio qui sotto.

Baci Baci
MaryC.

6 commenti :

  1. Ti dona molto e ti addolcisce tanto tanto ❤ anche a me piace il rosa, fucsia e il viola sugli occhi scuri...io ce l ho neri!

    RispondiElimina
  2. Il fondotinta Fit Me è l'unico fondo low cost con cui mi trovo bene! Ti sta benissimo il rosa :)

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.