menù

venerdì 3 maggio 2013

I top preferiti di Aprile

GLI INSEPARABILI DEL MESE - APRILE

Ciao ragazze,
oggi voglio inaugurare un post che da ora in avanti vorrei fare tutti i mesi (ci provo, vediamo se ce la farò ^_^ ).

Fondotinta FIT ME di Maybelline New York, colorazione 225 Medium Buff



Da quando l'ho comprato non riesco più a farne a meno, una volta tanto un claim pubblicitario è pura realtà!!!! Una volta steso si adatta perfettamente al mio incarnato, è leggero, non unge, dura a lungo e dona un colorito sano alla mia pelle!!!

STUDIO HIGH DEFINITION POWDER di ELF, colorazione translucent




Un prodotto economico con una resa eccezionale. Opacizza il volto e uniforma la grana della pelle, minimizza leggermente i pori molto dilatati regalandomi un viso .... quasi da copertina (sono realista, non sono una modella e non uo photoshop per i ritocchi, quindi il QUASI è d'obbligo!)

HD BLUSH di ELF, colorazione DIVA



Un altro prodotto di ELF che mi ha conquistata. All'inizio credevo che il colore fosse troppo FUCHSIA, ma appena ho capito come sfumarlo e ho imparato ad usarne davvero una "goccina" è diventato un grandissimo alleato per dare un pò di colore al mio incarnato dal colorito piatto e olivastro! In compenso questa mattina ero ancora mezza addormentata e ne ho usato troppo, creando un effetto PAGLIACCIO che ho dovuto sistemare prima di andare al circo ehm uscire di casa!

Rossetto Kate Moss by Rimmel London colorazione 003



Come vi ho già scritto in un post sul Trucco del giorno ho comprato questo rossetto un pò per sfida e ... mi ha conquistata! Morbido, cremoso, duraturo e anche la colorazione, nonostante non centri nulla con il colore illustrato sul retro del rossetto, è bellissima e mi sta anche bene ^_*
Non trovate anche voi che mi doni?


EYE BASE PRIMER di KIKO



Non mi dilungherò molto visto che ne ho fatto già una review QUI ma questo prodotto lo uso ormai da mesi e non mi ha  mai deluso, certo adesso rimane la prova più difficile, l'arrivo del caldo e dell'estate (forse?!?!).
Voi cosa dite? Riuscirà a passare anche questa?
Si fissa facilmente sulle palpebre andando a riempire le le pieghette dell'occhio così che il vostro ombretto rimanga perfetto e intatto per 8/10 ore!

PALETTE AQUA COLLECTION iDIVINE di SLEEK MAKE UP - LAGOON



Adorooooooooooooooooo questa palettina! Pagata 9.90 eurini mi aiuta a creare make up coloratissimi che rallegrano la mia espressione e danno luce, gioia e colore alle mie giornate! Sono riuscita ad usare tutti i colori per fare tanti make up diversissimi (peccato che ogni tanto non riesca a fare le foto, che mi serve una macchina fotografica nuova?????)


E chiudiamo con un pennello che mi sta, anche lui, dando molte soddisfazioni.

BLENDING EYE BRUSH di ELF


Non ho ancora avuto modo di fotografarlo fuori dalla sua custodia ma lo sto usando praticamente ogni giorno e lo AMO! Setole morbidissime, sfuma che è una meraviglia qualsiasi tipo di ombretto, modula il colore in base a come lo uso e valorizza quindi il mio occhio.

Concludendo posso dire di essere davvero soddisfatta del mio ordine ELF, trovate QUI le immagini e i commenti a caldo, considerando che 3 prodotti dei best di aprile sono di Eye Lip Face!

E voi da cosa non vi siete separate nel mese di aprile?

Fatemelo sapere lasciando un messaggio qui sotto.

6 commenti :

  1. Quella cipria di ELF voglio comprarla ho finito la mia di essence e mi manca una cipria trasparente :D Un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io lìho comprata dopo avere letto la tue review su qyella di essence che però non ho trovato da nessuna parte :*

      Elimina
  2. Carinissimo quel Kate Moss numero 3! Io attendo il mio fuchsia (numero 20) da Asos! :) Quella cipria elf mi incuriosisce da parecchio, mi sa che la prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sul sito hanno il prendi due e paghi uno, se prendi due articoli quello che costa meno te lo regalano :*

      Elimina
  3. Che bello quel Kate Moss!! *.*

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.