menù

martedì 21 maggio 2013

Haul nuovi acquisti Sleek Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi mostro cosa ho comprato sul sito Cloud10 Beauty di cui vi ho parlato ieri QUI.

Ecco qui il pacchettino arrivao qualche giorno fà con il mio bel ordinino :*


Sono tutti prodotti Sleek Cosmetics, o meglio sono tutte palette. Dopo aver trovato (una volta tanto ho avuto un pò di fortuna!) la Lagoon Aqua Collection di cui vi ho parlato QUI di cui mi sono letteralmente innamorato e che uso praticamente tutti i giorni, ho deciso di continuare la "collezione".



Se siete delle attente osservatrici avrete notate che le due palette centrali sono uguali, trattasi della SNAPSHOTS, e una è il premio del LOVEAWAY, primo giveaway della presente paginetta (tutte le info QUI). L'altra ovviamente è per me :)








Colori molto brillanti es estivi adatti alla stagione che sta per arrivare (speriamo, visto che sono giorni che piove!)

Insieme a questa bella palette con molti colori shimmer e perlati ho ordinato altre due palette completamente diverse.
Facendo un veloce excursus dei miei ombretti mi sono resa conto che avevo bisogno di colori MATT, che effettivamente scarseggiano un pò nella mia "postazione make up".

Quindi ecco a voi ULTRA MATT BRIGTS






Bellissimi colori vivaci e tipicamente estivi, con i colori del sole, dei fiori, del mare e .... delle bellissime feste di paese (mamma come mi mancano, qui a Milano non si respira mai quella splendida aria di festa di paese).

E infine la terza palette, anche lei interamente MATT, ma con colori più tenui. Eccola la ULTRA MATT DARKS






Eccole qui le tre nuove arrivate tutte insieme nel loro splendore



Inoltre Cloud10 Beauty mi ha dato la possibilità di scegliere due samples e io ho scelto loro


la BB Cream Medium, che però a vederla mi sembra un pò troppo scura. Effettivamente avrei dovuto pensarci visto che i cosmetici di Sleek Cosmetics nascono, in origine, per le donne nere di carnagione e mulatte!
Vi farò sapere dopo averla provata.


e il MINI HIGGH SHINE GLOSS TRANSPARENT che invece mi piace tantissimo, spero davvero che anche la tenuta sia buona, così dopo il test magari lo comprerò.



Che dire? Ora non mi resta che testare tutto :) Ho aspettato un pò ad iniziare perchè non riuscivo mai a fare le foto visto il tempo incerto (anzi certissimo direi, piove ormai da settimane e sembra di essere a Natale anzichè a Maggio inoltrato)

Ad un primo sguardo mi piace tutto, ora inizio i test e appena esce un pò di sole vi faccio gli Swatches.

E voi? Avete qualche palette di questa casa cosmtica? Quale mi consigliate di acquistare per continuare la mia collezione?

Fatemelo sapere lasciando un messaggio qui sotto.

Baci Baci :*
MaryC.

26 commenti :

  1. Oddio menomale che hai detto che la sleek fa prodotti per chi ha la carnagione più scura!! Io nn riesco a trovare un fondo del mio colore manco in profumeria menomale che non l'ho acquistato questi della sleek che ci sarei rimasta malissimo!! Il lip gloss è molto bellino!!!
    Anche le palette, sopratutto quella matt!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiii non vedo di provarle tutte!!!!
      Proverò anche la BB ma già dalla foto si vede che è scuretta.

      Elimina
  2. Che belle!!!!! Bellissimo blog e ti seguo ^_^

    RispondiElimina
  3. bellissime!io ho la dark ed è fantastica, adoro il borgogna e il verde!vorrei prendere la SNAPSHOTS, ma chissa sono fortunata e la vinco?ehmmm nooo io sono sfigatissima quindi mi conviene ricaricare la poste pay ahahha bacio

    RispondiElimina
  4. waw che belle..mamma mia mi fai venire una voglia di comprarle anch io!!!^_^bellissime!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle vero?????? Io continuo a guardarle e riguardaele e non mi stanco mai :)

      Elimina
  5. La palette SNAPSHOTS è bellissima! adoro i glitter sono facili da stendere ma di grande effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si queste palette della sleek sono davvero favolose ecco perchè ve ne regalo una :*

      Elimina
  6. LOVEAWAY - Queste palette sono fantastiche! penso che sleek sia uno dei brand migliori per le palette, belle economiche e sopratutto sono sempre pieni di idee e non ci deludono mai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, alla portata di tutti e decisamente fantastiche!

      Elimina
  7. Anche io voglio provare le palette della Sleek sono stupende.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai partecipando al LOVEAWAY? Magari sei una delle fortunate ....

      Elimina
  8. belle queste palette *_* sto partecipando al loveaway speriamo bene

    RispondiElimina
  9. Le palettine sono veramente bellissime, soprattutto la ultra matt brights *_*
    la BB cream però a me sembra scurissima >.< spero che una volta applicata sia meno evidente! Facci sapere :))

    ciauu a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me, non ho ancora avuto il coraggio di provarla!

      Elimina

  10. ho un giveaway pennelli real techniques sul mio blog
    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

    RispondiElimina
  11. Bellissime le palette sleek, super scriventi e dai colori stupendi, inoltre il prezzo è accessibile a tutte le tasche. Molto carina anche la recensione, leggevo qualcosa di tuo e mi tieni compagnia, grazie :)

    RispondiElimina
  12. loveaway bellissime queste palette mi fan venire voglia di rimettermi all'opera sul mio viso.. sai ho una bimba di 4 mesi e non ho molto tempo a disposizione per me quindi questi sono segnali che mi dico no di tornare in pista.
    she mars on fb
    shetessangi@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!!!!!!!!!!!!! Hai una bimba piccolissima :) vedrai che tra poco riuscirai a tornare a dedicarti anche al make up :* Un bacio a te e alla tua piccola!

      Elimina
  13. Grazie cara, appena ho un momento mi ci metto anche io!

    RispondiElimina
  14. ottime scelte! la snapshots è una delle mie preferite in assoluto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela! Hai partecipato al Giveaway? C'è una snapshot come premio :)

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.