menù

lunedì 20 maggio 2013

Cloud10 Beauty

LA BELLEZZA ARRIVA DALLE NUVOLE

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare della mia esperienza POSITIVA con il sito Cloud10 Beauty.



Cloud10 Beauty è un sito inglese dove potete trovare moltissimi marchi di make up, skin care, cura del corpo e dei capelli e i classici pennelli e accessori.

Ecco qui qualche marchio:

Real Techniques
Sigma Beuaty
OPI
DuWop
Sleek Cosmetics
NUXE
Essie
LVX Nails
Murad
Perfect 10
Lash Control
The Handmade soap Company
Tigi
Misc
e tante altre.

Io ero alla ricerca del premio per il LOVEAWAY che trovate QUI, e non solo :*


Come sapete in questo periodo sono in fissa con le palettine della Sleek Cosmetics (come potete leggere anche QUI) e comparando i prezzi online sono arrivata a questo sito.




Il sito è davvero ben fatto, appena vi collegate compare un popup che vi dice che c'è qualcuno online pronto a chattare con voi.



Quindi  se masticate un pò di inglese e vi ci collegate dalle 9.30 alle 17.30 (fuso dell'Inghilterra) avrete anche la possibilità di usufruire di un servizio di consulenza online a cui rispondono delle operatrici carinissime e gentilissime, che risponderanno a qualsiasi vostra domanda: informazioni sui prodotti, chiarimenti sulle promo in corso, risposte su ordini effettuati e tutto quanto desiderate chiedere.

Se vi collegate comunque in altri orari potete inviare email con le vostre domande e vi risponderanno il giorno successivo appena riaprono.

Registrandovi al sito riceverete la newsletter aggiornata ogni settimana con le migliori offerte del sito.

Insomma, L'ATTENZIONE AL CLIENTE AL PRIMO POSTO!

Ma veniamo al mio ordine.



Oltre alla palette per il LOVEAWAY ne ho ordinate altre 3 per me, sempre di Sleek Cosmetics i-Divine.

Ciascuna palette ha un costo di € 9.90 quindi come vedete i prezzi sono gli stessi (se non di qualche centesimo più bassi) di quanto potete trovare sul sito stesso di Sleek.

Quando stavo per chiudere l'ordine mi si è presentata una schermata che mi avvertiva della possibilità di scegliete due "samples" tra cui ho scelto una BB Cream e Gloss

Le spese di spedizione partono da € 4.95 e variano a seconda del peso del pacchetto ordinato, io ho pagato 6.95 che ho però ammortizzato con lo sconto del 15% per essere fan della loro pagina Facebook (QUI)



Ho chiuso l'ordine il 9 Maggio e il 14 Maggio mi è arrivato il pacchetto ed era tutto perfetto ed intatto!!!!!!



Sono decisamente super soddisfatta e sicuramente ordinerò ancora da loro anche perchè hanno una sorta di "tessera fedeltà" i BEAUTY POINTS, per cui si accumulano punti facendo ordini, dando punteggi ai prodotti o facendo reviews dei prodotti acquistati, che si posso utilizzare per gli ordini successivi.

E voi avete mai comprato su questo sito? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere lasciando un messaggio qui sotto.

INFORMAZIONI GENERALI

Informazioni sito:

       

Sede del sito:

Inghilterra

Marchi disponibili:

  • Real Techniques
  • Sigma Beuaty
  • OPI
  • DuWop
  • Sleek Cosmetics
  • NUXE
  • Essie
  • LVX Nails
  • Murad
  • Perfect 10
  • Lash Control
  • The Handmade soap Company
  • Tigi
  • Misc

Spese di spedizione:

a partire da € 4.95 a seconda del peso

Metodo spedizione:

Royal Mail + Posta prioritaria

Metodo pagamento:

16 commenti :

  1. Ottimo, terrò conto del sito. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. trovo comodissimo poter fare gli acquisti comodamente da casa, sopratutto se i prezzi sono uguali a quelli dei negozio...però credo siano una tentazione maggiore, almeno per me, perchè non ho neanche bisogno di prepararmi ed uscire se voglio acquistare qualcosa, basta un semplice click. Quasi quasi prendo anche io una palettina sleek.

    RispondiElimina
  3. L'ho guardato per bene anche io e mi sembra molto conveniente! e comunque 4 palette con soli 7€ di spedizione non mi sembra eccessivo come prezzo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, soprattuto considerato che li ho ammortizzati con lo sconto!

      Elimina
  4. hanno davvero tante cose interessanti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io non ho resistito e credo che a breve colpirò ancora :)

      Elimina
  5. LOVEAWAY:
    L ight & shadow un altro dono ha messo in palio
    O ltre alla mitica Sleek "palette"
    V uol dare ancora un premio per farci più "contente".
    E cosa mai questo sarà?
    A ncora una magnetica e una blender make-up.
    W ow! esclamiamo noi, ma cosa dovrò fare?
    A ncora commentare per non farmela scappare?!
    Y ess!dice lei:scrivete ancor quà giù,voterò per quello che mi piace di +

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per i tuoi ottimi consigli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Se decidi di acquistare da loro fammi poi sapere come ti trovi :)

      Elimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.