menù

domenica 28 aprile 2013

MASCARA AVON SPECTRA LASH


VOLUME REGOLABILE PER UNO SGUARDO SEMPRE AL TOP

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un mascara che nelle ultime settimane mi sta dando davvero grandi soddisfazioni.


Sui cataloghi Avon lo descrivono come una delle ultime meraviglie, che vi permette di personalizzare le vostre ciglia semplicemente ruotando la base (quella rotellina viola che vedete alla base del mascara) e selezionando una delle 3 posizioni potrete regolare l'effetto volume per adattarlo al meglio al vostro stato d'animo o all'occasione per cui vi state preparando.


Il meccanismo è molto semplice, se ruotate la base sulla posizione 1 verrà prelevato meno prodotto per dare un effetto naturale al vostro sguardo. Scegliendo la posizione 2 aumenta la quantità di prodotto prelevata e il vostro sguardo avrà un effetto volume più intenso, effetto che aumenta ulteriormente scegliendo la posizione 3 che vi aiuterà ad avere un effetto extra volume.



Se devo essere sincera dopo aver fatto la prova delle 3 posizioni la prima volta ^__^ ho scelto la posizione 3  e lo uso sempre così perchè dà al mio sguardo l'effetto profondo e intenso che tanto adoro.

Ma vediamo brevemente come si presenta il mascara.
Classica confezione tubolare di plastica nera, con alla base la rotellina viola di cui parlavamo prima per la selezone dell'intensità. Lo scovolino è bello grosso - purtroppo mi sono dimenticata di fotografarlo vicino ad altri mascara :(
Se non siete molto pratiche rischiate di impiasticciarvi tutto l'occhio, ma con pratica e attenzione diventerà il vostro migliore amico!


L'applicazione è facile e setosa, le ciglia risultano lunghe, folte e voluminose. Non lascia grumi nemmeno dopo settimane di utilizzo (io lo uso tutti i giorni da quasi due mesi!) e non lascia residui.


Ovviamente usando più prodotto il mascara finirà molto più velocemente ma per il costo che ha (io l'ho pagato 7/8 euro in offerta se ricordo bene) lo ricomprerò sicuramente!

Per finire vi posso anche dire che con una buona salviettina struccante si rimuove abbastanza facilmente e non si insinuano fastidiosi residui all'interno dell'occhio.



GIUDIZIO FINALE


PROMOSSO - VOTO 8

MARCHIO: Avon
NOME/N°: Spectra Lash Mascara
DURATA: 6m
QUANTITA’: 9 ml
PACKAGING: pack nero lucido con rotella viola per selezionare l'intensità dell'applicazione
PREZZO: € 12,9 (ma lo trovate spessisimo in offerta!)

10 commenti :

  1. Pensa che questo mascara è stato il mio "primo mascara", mi piace molto :)
    Ps. Sto facendo un piccolo giveaway sul mio blog :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm come primo mascara mi è piaciuto, l'ho ricomprato anche altre due volte, peró quest'ultima volta mi ha un po' deluso :/ dopo aver visto come mi fa le ciglia belle l'extra curl di kiko mi ha lasciato un po' così :/ non penso lo ricompreró! Peró ne ho preso un'altro dell'avon tutto rosa leopardato visto che era in offerta ma ancora non l'ho provato :)

      Elimina
    2. Io da quelli di Kiko sono rimasta delusa, come puoi vedere dalla mia review sul Volume attraction, ma magari gli dò una seconda possibilità e provo l'extra curl ;)

      Elimina
  2. Questo mascara mi ha sempre incuriosito, penso che prima o poi lo acquisterò :D
    eccomi qui a ricambiare la visita, sono tua follower! ^_^

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
  3. Da presentatrice Avon ti ringrazio per la recensione, molto utile! ^_^ mi ispira questo mascara, ma prima devo provare gli altri 2 sempre di Avon che ho appena acquistato, vi farò sapere. Se qualcuna vuole acquistare i prodotti potete pure inviarmi una mail a tutordelbenessere@gmail.com per info e catalogo con le offerte da sfogliare.
    Oppure iscrivetevi al mio gruppo https://www.facebook.com/groups/564196706953219/

    tesoro posta pure la tua recensione anche nel mio gruppo di vendita Avon

    Baci ;)

    RispondiElimina
  4. addirittura si regola!!! e' da provare...

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento, adoro leggere i vostri pareri, le vostre impressioni e le vostre esperienze.
Vi prego solo di non fare spam o s4s, e di tenere un comportamento eticamente corretto.
Qualsiasi commento violi queste poche e semplici regole verrà rimosso senza preavviso.